Rossopomodoro, ancora un’apertura in Piemonte: e la rete cresce con il franchising (C.Martino)

Per il marchio Rossopomodoro, che fa capo a Sebeto Spa, in una strategia di espansione grazie alle affiliazioni, ancora un’apertura in Piemonte: Torino Centro Commerciale Parco Dora nella piazza del Centro Commerciale. Rossopomodoro è pronto per raccontare una storia fatta di sapori e una passione tutta Napoletana! APERTURA GIOVEDI’ 10 LUGLIO ORE 19.00 (Rossopomodoro TORINO C.C.LE PARCO DORIA VIA TREVISO 42 F ) www.sebeto.com
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Sesto punto vendita in Piemonte, nuova apertura per Rossopomodoro nel Parco Commerciale Dora a Torino, in un complesso molto gradevole e innovativo, soprattutto se si guarda alla piazza centrale e ai giochi di luce prodotti dai materiali utilizzati nella costruzione di questa grande struttura. Con 3300 posti auto gratuiti, di cui 2700 coperti, una straordinaria opportunità per chi vuole fare shopping e trattenersi a pranzo o cena. Qui nuova apertura del noto brand Rossopomodoro, un nuovo e innovativo format, che consolida la sua presenza sul mercato italiano nel campo della ristorazione. Cuore della pizzeria il forno: a legna tradizionale e brevettato nell’esclusiva versione ‘Fornodoro’, rivestito di mosaico oro e realizzato su design dell’artista Riccardo Dalisi, le cui opere sono presenti in numerose collezioni private e nei più prestigiosi musei del mondo. Il nuovo Rossopomodoro si estende su un totale di circa 300 mq interni, con 130 posti a sedere. È un locale accuratamente calibrato per avvolgere i clienti in un’atmosfera intima e raffinata e allestito secondo il concept degli stores Rossopomodoro nel mondo. L’architettura, realizzata dallo staff tecnico di Sebeto (Arch. Luigi Tessitore e Arch. Giuseppe Fico), ha rispettato i luoghi e gli arredi che sono caratteristici della cultura partenopea, in particolare i rivestimenti in maioliche artigianali. La napoletanità è infatti il biglietto da visita di questo locale dove ovunque domina la naturalità dei materiali. La cucina è a vista, all’avanguardia dell’architettura e del design, così che seduti ai tavoli si potranno gustare con gli occhi

le specialità degli chef, mentre miscelano ingredienti e intere tradizioni culinarie della cucina campana.
“Il franchising è lo strumento ideale per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non desidera partire da zero e si affida ad un marchio già affermato” dichiara Franco Manna Presidente della Sebeto Spa, proprietaria oltre che del marchio Rossopomodoro anche dei noti brand Anema e Cozze, Rossosapore e, ultimo nato, Ham Holy Burger. “Per l’identikit del potenziale “affiliato”, non è richiesto un titolo di studio particolare, ma è necessario avere esperienza commerciale e una impostazione orientata al medio-lungo termine.”

“Siamo orgogliosi ed eccitati di entrare a far parte di un’organizzazione vincente che contribuisce a diffondere ed a promuovere la meravigliosa varietà delle eccellenze gastronomiche italiane, in particolar modo quelle partenopee e napoletane, così ricche di sapori e di storia culinaria” dicono Maurizio Parigi, titolare del Rossopomodoro Parco Dora, ed Emanuela Grisorio, direttrice del ristorante.
“Per un imprenditore già operante in un settore simile ma non paragonabile” - aggiunge Maurizio Parigi – “l’affiliazione ad un forte gruppo di successo, portatore di valori che esaltano le splendide tipicità italiane, è una strumento strategico vincente per diversificare le proprie attività sul territorio”. “Siamo certi che i torinesi apprezzeranno appieno la genuinità e la varietà di sapori che Rossopomodoro offre” aggiunge Emanuela Grisorio “e che faranno diventare questo ristorante un punto di riferimento per coloro che cercano una cucina raffinata e nel contempo rispettosa della tradizione”.


Ufficio stampa e P&R
Clelia Martino
Tel. 081.4976061
Cell. 349.2694580
[email protected]
[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
clelia martino
sebeto
via fabio filzi 41
20100 milano (Milano) Italia
[email protected]
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili