STRHOLD distribuisce le soluzioni di networking di SMC Networks

Sarà Strhold, azienda specializzata nella distribuzione a valore di prodotti software-hardware, il nuovo distributore di SMC Networks, azienda leader nella fornitura globale di dispositivi di networking di ultima generazione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) SMC Networks, azienda leader nella fornitura globale di dispositivi di networking, annuncia oggi di aver siglato un accordo commerciale con STRHOLD. Quest’ultima, un distributore a valore aggiunto presente sull'intero territorio nazionale, è un riferimento chiave nel settore con sedi principali a Reggio Emilia, Milano e Roma. Presente nel segmento dell'Information Technology dal 1983, Strhold fornisce un servizio basato sulla distribuzione a valore di prodotti software-hardware tra i più performanti sul mercato.

L’accordo commerciale con STRHOLD conferma l’interesse di SMC a siglare partnership con aziende proattive, in grado di offrire un reale valore aggiunto ai propri clienti. Sempre “partner-centric” per il proprio canale, STRHOLD ha lanciato diverse iniziative negli ultimi anni, fra le quali il Competence Center, che fornisce ad utenti ed aziende conoscenze e supporto attraverso centri di eccellenza, e la STRHOLD Community, che intende generare crescenti opportunità di mercato per i propri membri.

“Siamo lieti di aver concluso un accordo di collaborazione con un distributore di eccellenza come STRHOLD” dichiara Massimo Delpero, Country Manager per SMC Networks. “Grazie a questa partnership, SMC potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta di prodotti di networking. L’unione vincente tra la qualità e l’affidabilità delle soluzioni di SMC e l’esperienza, conoscenze e supporto dei partner di STRHOLD, ci permetterà di affermarci ulteriormente in un mercato altamente competitivo come quello aziendale”.

“SMC Networks offre al mercato una gamma completa di soluzioni di networking, ideali per garantire a piccole e medie aziende tutti i vantaggi delle reti ad alta velocità a costi contenuti”, commenta Marco Colli, Direttore Commerciale di STRHOLD. “Soluzioni affidabili e tecnologicamente all’avanguardia, abbinate a servizi di elevata qualità, consentono all’azienda di essere sempre competitiva e completano l'offerta STRHOLD per i System Integrator”.