Rubinetterie Stella apre le porte del nuovo stabilimento alla stampa.

Trentasei giornalisti in rappresentanza di oltre quarantacinque testate tra quotidiani, periodici e riviste specializzate nei settori architettura, arredamento, idrosanitaria, hanno partecipato al Press Day che si è svolto giovedi 14 settembre presso la sede di Rubinetterie Stella.
Dormelletto, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nel corso dell’evento, il Presidente Pierluigi Nobili, l’Amministratore Delegato Dr. Stefano Sappa e la Brand Manager Dr.ssa Federica Nobili, hanno presentato l’azienda, ricordandone i 135 di anni di storia ed illustrando i programmi futuri di un’impresa che vuole crescere e progredire presidiando con estrema attenzione i severi parametri qualitativi che negli anni hanno decretato il successo di una marca riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Molto interesse ha suscitato la visita al nuovo stabilimento di Dormelletto (No), durante la quale gli intervenuti hanno potuto prendere atto in modo tangibile che i prodotti Stella costituiscono il frutto di una perfetta sintesi tra tecnologie d’avanguardia, perizia artigianale e passione per il lavoro ben fatto. www.rubinetteriestella.it
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30