CHIARIVA by VIVAMONDO E TUTTE LE INIZIATIVE DEDICATE AGLI AGENTI DI VIAGGIO

Novembre 2010 – Chiariva by Vivamondo propone un autunno 2010 ricco di novità per gli Agenti di Viaggio! Il t.o. dedica loro una serie di iniziative volte a consolidare gli importanti rapporti già esistenti.
Milano, 08/11/2010 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Chiariva by Vivamondo propone un autunno 2010 ricco di novità per gli Agenti di Viaggio! Il t.o. dedica loro una serie di iniziative volte a consolidare gli importanti rapporti già esistenti.
Si parte così dai due Educational con destinazione Sudafrica e Dubai, in programma durante il mese di novembre, che andranno a concludere la programmazione 2010 dei Fam Trip organizzati dal t.o. Viaggi formativi altamente coinvolgenti, come anche le “Crociere Freestyle” NCL Norwegian Cruise Line – di cui Chiariva by Vivamondo è l’unico “Preferred Partner” in Italia – a bordo della bellissima Jade e l’inaugurazione dell’ultima nata, la straordinaria Epic. I Fam Trip, le crociere freestyle NCL e le visite navi NCL dedicati agli AdV riprenderanno nel 2011 con un programma ricco e dettagliato, anche in conseguenza del fatto che il t.o. è stato riconfermato da NCL come l’unico “Preferred Partner” in Italia per il 2011!
In questi giorni sono in distribuzione alle migliori Agenzie di Viaggio i due cataloghi Chiariva by Vivamondo dedicati alle proposte invernali - il Nord Europa e le Crociere Fiumi, Fiordi e Mari – oltre alla pubblicazione 2011-2012 dedicato alla “Crociere Freestyle” NCL. Ma gli spunti offerti dal t.o. non finiscono qui! Infatti, sul sito www.chiariva.it sono consultabili il catalogo America con le proposte invernali e tutte le offerte e promozioni di Chiariva by Vivamondo, stampabili come locandina dalla sezione “offerte”.
Infine, il t.o. ha da poco lanciato il nuovo sito dedicato interamente alle “Crociere Freestyle” NCL: all’indirizzo www.crocierefreestyle.it è così possibile visionare i prezzi aggiornati, richiedere un preventivo e avere la conferma online tramite un operatore Chiariva. E poi, tante le novità consultabili: offerte last minute e tutte le informazioni per partecipare al 1° concorso fotografico “Scatti di Libertà”.
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia
info@studiorobecchi.com
NCL – NORWEGIAN CRUISE LINE CONFERMA CHIARIVA by VIVAMONDO “PREFERRED PARTNER in ITALIA” ANCHE PER IL 2012!  -  Proprio in questi giorni, la compagnia crocieristica NCL – NORWEGIAN CRUISE LINE ha confermato CHIARIVA by VIVAMONDO come “Preferred Partner” in Italia per il 2012.
CHIARIVA by VIVAMONDO presenta i nuovi CATALOGHI 2011  -  Entro le prossime settimane saranno distribuite alle Agenzie di Viaggio clienti i nuovi cataloghi di Chiariva by Vivamondo.
CHIARIVA by VIVAMONDO, in collaborazione con ETIHAD AIRWAYS, organizza un esclusivo EDUCATIONAL ad ABU DHABI Dal 16 al 21 novembre 2010  -  Un’attenzione particolare merita l’Educational ad Abu Dhabi organizzato da Chiariva by Vivamondo in collaborazione con Etihad Airways, iniziativa che va a sommarsi alle numerose del periodo che il t.o. sta dedicando alle Agenzie di Viaggio
CINA E GIAPPONE TORNANO NEI CATALOGHI CHIARIVA by VIVAMONDO  -  Dopo un intervallo di qualche anno, Cina e Giappone ritornano nella programmazione di Chiariva by Vivamondo.
CHIARIVA by VIVAMONDO PRESENTA LE OFFERTE PER IL NATALE E IL CAPODANNO CON UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IN ONDA SU RADIO MONTECARLO  -  In questi giorni, Chiariva by Vivamondo sta presentando le ultime proposte di viaggio dedicate al Natale e al Capodanno con una campagna pubblicitaria che in onda su Radio Montecarlo, all’interno dei programmi “Montecarlo Night” e “Alfonso Signorini Show”.