APEX Analytix® continua la propria espansione con l'apertura di un ufficio a Hong Kong

APEX Analytix®, leader del settore nel controllo di conti creditori, recupero del profitto e ottimizzazione del capitale d'esercizio di catene di approvvigionamento in ambito finanziario a livello globale, continua ad ampliare la propria presenza globale con l'apertura di una nuova sede nel cuore del distretto orientale Kowloon, Hong Kong. Il nuovo ufficio è l'ultimo esempio della crescita determinata per la società con sede generale a Greensboro, Carolina del Nord.
GREENSBORO, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"Le più grandi organizzazioni al mondo si rivolgono a noi per le innovazioni per salvaguardare i loro pagamenti ma anche per generare efficienze operative e ottimizzare il capitale d'esercizio delle loro catene di approvvigionamento globali in ambito finanziario" ha affermato Steve Yurko, direttore generale di APEX Analytix.