Parte la raccolta di mandati per cause contro le multinazionali del tabacco!

Anche i tribunali italiani hanno finalmente riconosciuto il legame tra fumo e malattie polmonari (cancro, broncopatie, enfisemi ecc.). Finalmente si aprono le porte ai risarcimenti per i danni provocati dal fumo.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la notizia (in verità vecchia) di una prima storica sentenza del Tribunale di Milano (la n. 9235/2014) che ha riconosciuto il danno provocato dal fumo ed ha, quindi, risarcito gli eredi del fumatore (deceduto per cancro ai polmoni).

La notizia di questa sentenza è passata per lo più sotto silenzio, perché rappresenta un precedente molto scomodo per le multinazionali del tabacco.

Il nostro team di legali ha però già richiesto tutte le carte del fascicolo ed ha studiato il caso.

Il principio stabilito dal Tribunale di Milano è ineccepibile: è stata finalmente stabilita giuridicamente una diretta connessione tra il tabagismo del paziente ed il cancro dallo stesso sviluppato.
Ovviamente il principio è estendibile per analogia anche a soggetti che abbiano sviluppato altre malattie pneumologiche (broncopatie, enfisemi, ecc.) collegate al fumo.

Allo stato attuale vi è una buona possibilità di ricevere un congruo risarcimento per i danni riportati dal fumatore o dai suoi eredi, in caso di avvenuto decesso.

Chi fosse interessato a maggiori informazioni può scriverci all'indirizzo [email protected], specificando la patologia ed indicando un recapito telefonico per essere contattati, ovviamente senza impegno e gratuitamente.

Più sarete e più facile sarà ottenere giustizia!
Spread the word!

www.amicoavvocato.net
Per maggiori informazioni
Contatto
Massimiliano Mapelli
Amico Avvocato
Via G. Paglia 5
24122 Bergamo Italia
[email protected]
0350343597
Ufficio Stampa
Massimiliano Mapelli
Amico Avvocato
(Bergamo) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show