Pacific Drilling annuncia la sospensione della quotazione presso il NYSE e il passaggio al Mercato non quotato

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto dalla NYSE Regulation, Inc. la notifica della sospensione della quotazione delle azioni comuni della Società presso la Borsa valori di New York (New York Stock Exchange, “NYSE”) dopo la chiusura del mercato oggi, 12 settembre 2017.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La NYSE ha dichiarato che la Società non era conforme allo standard per la quotazione continuativa della NYSE, che attualmente richiede che una società con azioni comuni quotate mantenga una capitalizzazione media di mercato globale non inferiore a 15 milioni di dollari nell’arco di un periodo di 30 giorni consecutivi di negoziazioni.