Le premiazioni IBC2014 vanno dal calcio all'opera

IBC ha celebrato le sue premiazioni domenica 14 settembre. Gli onori sono stati conferiti alla produzione innovativa e alla straordinaria capacità di recupero; nuovi modi di coinvolgere il pubblico e migliori piattaforme per la trasmissione tradizionale.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

IBC ha celebrato le sue premiazioni domenica 14 settembre. Gli onori sono stati conferiti alla produzione innovativa e alla straordinaria capacità di recupero; nuovi modi di coinvolgere il pubblico e migliori piattaforme per la trasmissione tradizionale. Inevitabilmente, in un anno di campionato mondiale c'è stato molto calcio, ma c'è stato anche un riconoscimento ad uno dei teatri più prestigiosi al mondo.

Il premio International Honour for Excellence di IBC2014, il più prestigioso conferito da IBC è andato a FIFA TV per la sua continua innovazione nella cronaca degli eventi sportivi. Al pubblico è stato riservato il piacere di un'affascinante storia filmata del campionato mondiale di calcio dagli inizi in Uruguay nel 1930, compresi i momenti più importanti e memorabili di ogni partita fino ad oggi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Nota ai redattori:
IBC
Kelly Hyde
Responsabile del Marketing
+44 (0) 207 832 4104
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140915006506/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili