Andersen Tax & Legal annuncia l’istituzione della propria presenza nei Paesi Bassi

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Tax & Legal istituisce la propria presenza nei Paesi Bassi a seguito dell’assunzione ufficiale da parte di Taxperience della denominazione sociale Andersen ad Amsterdam, Rotterdam e 's-Hertogenbosch. Essa opererà ora come Andersen Tax & Legal nei Paesi Bassi andando ad aggiungersi alle altre numerose imprese affiliate di Andersen Global che hanno adottato la denominazione sociale Andersen.

“Siamo molto lieti di poter continuare ad apportare le nostre nozioni e competenze al team di Andersen e, insieme, troveremo le migliori soluzioni per i nostri clienti. La denominazione sociale Andersen rafforzerà la nostra capacità di offerta del migliore servizio in assoluto per operazioni transfrontaliere in tutto il mondo”, ha affermato Ruben van Aarle, socio presso Andersen Tax & Legal. “Ciò ci permette di allargare ancor più i nostri confini e continuare a collaborare con i migliori professionisti al mondo”.

Come Andersen Tax & Legal, il team olandese continuerà a fornire soluzioni in ambito fiscale, legale, finanziario e ad interim a società e privati ubicati nei Paesi Bassi e al di fuori dei Paesi bassi, compresi servizi in materia di conformità, IVA, strutturazione internazionale e fusioni e acquisizioni transfrontaliere.

Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax, ha aggiunto: “La forza del nostro team è sempre stata e continuerà ad essere ispirata dai nostri valori comuni e dal nostro impegno nei confronti di una qualità eccellente. L’adozione della denominazione sociale Andersen rispecchia tale impegno e siamo ansiosi di continuare a operare su queste solide fondamenta con una denominazione comune”.

Andersen Tax & Legal possiede uffici a 's-Hertogenbosch, Amsterdam e Rotterdam ed è presente in più di 62 località a livello mondiale attraverso le imprese affiliate e collaboranti di Andersen Global. Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate forte di più di 2.000 professionisti a livello mondiale.