La società immobiliare New York Residence, Inc. visita l'Italia e la Croazia

Richard ha aggiunto: "L'intermediazione immobiliare è ancora un business di relazioni. I professionisti del settore devono aver voglia di viaggiare per incontrare i clienti che lo richiedono. I clienti possono trovare facilmente informazioni navigando su siti web immobiliari terzi, ma la comunicazione di persona e al telefono è ancora l'interazione più importante per informare i clienti su potenziali acquisizioni immobiliari."
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Inoltre, Richard è convinto che l'euro forte abbia prodotto un aumento nelle richieste di investimento a New York. L'euro è salito sul dollaro USA da €1,05 a gennaio a €1,18 di oggi, 14° agosto. L'euro forte offre agli europei l'opportunità di acquistare una proprietà scontata grazie al favorevole tasso di cambio.

Si possono prenotare in anticipo appuntamenti privati per nuovi clienti inviando un'email a Richard Pino a [email protected].

New York Residence si è classificata tra le cinque maggiori società immobiliari boutique di Manhattan negli ultimi tre anni, 2014-2016. Inoltre, New York Residence si è piazzata al numero 20 per transazioni concluse tra tutte le società di qualsiasi ordine di grandezza. Le classifiche indipendenti e gli articoli del 2016 si possono consultare sull'edizione di maggio 2016 di The Real Deal, pubblicazione del settore immobiliare.

New York Residence è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella vendita e locazione di proprietà residenziali, commerciali e di investimento a compratori nazionali e internazionali. Ha cinque uffici a New York, e uffici all'estero a Seoul in Corea e a Singapore. La sede centrale di New York Residence si trova al 26° piano di 1501 Broadway, nell'iconico Paramount Building nel cuore di Times Square.

Contatto media:
Richard Pino
Chief Financial Officer / Associate Broker
New York Residence
+1-212-360-7000 x125

Sito Web
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom