Delticom: Pneumatici123.it presenta un nuovo video dedicato ai rivenditori

Pneumatici123.it, il negozio online italiano per rivenditori di Delticom, leader in Europa nella vendita di pneumatici, illustra ai rivenditori i benefici dell’acquisto online attraverso un nuovo video. Paolo, venditore e protagonista del video, ne mostra il funzionamento in maniera divertente: su Pneumatici123.it, rivenditori e officine scopriranno l’incredibile gamma di opzioni e prodotti offerti che comprende pneumatici, ruote e molto altro.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) • “Paolo” spiega come far felici i clienti
• Per i clienti business una cosa è certa: questo negozio online offre tutto ciò di cui hanno bisogno

Per condurre al meglio la loro attività quotidiana, molti rivenditori necessitano di soluzioni efficaci per soddisfare la richiesta di prodotti in maniera specifica, a seconda del tipo di cliente, risparmiando tempo e denaro. Andreas Faulstich, responsabile del reparto B2B di Delticom AG, conosce le esigenze dei rivenditori e spiega: “In qualità di azienda leader nell’e-commerce con un consolidato team di esperti, desideriamo aiutare i nostri clienti ad avere successo nella loro attività. Nel nostro video, spieghiamo tutto ai rivenditori in maniera rapida e comprensibile.”

Andreas Faulstich prosegue illustrando gli altri aspetti relativi all’offerta che il sito riserva ai propri clienti: “In qualità di business partner di Pneumatici123, il rivenditore può trarre vantaggi significativi e ottenere un margine di guadagno, beneficiando inoltre del dinamismo e della competenza di un leader di mercato. I nostri clienti si possono registrare e utilizzare gratuitamente Pneumatici123, individuando l’offerta che meglio corrisponde alle loro necessità. Grazie alle nostre tariffe vantaggiose, il rivenditore può distinguersi proponendo ai propri clienti un’offerta diversificata nel migliore dei modi, tutto l’anno.”

L’esperto sottolinea gli oltre 15 anni di esperienza di Delticom nell’e-commerce di pneumatici e prodotti per veicoli, compreso il settore B2B. “Stiamo offrendo una serie di promozioni molto interessanti quest’anno e ne sono previste altre per i rivenditori. Il video esplicativo non è che il punto di partenza di tutto questo” continua Andreas Faulstich.

L’azienda di e-commerce attualmente opera con 28 negozi online nel settore B2B in 25 paesi. Pneumatici123 è una risorsa completa capace di offrire un servizio conveniente e rapido ai propri clienti, con oltre 2 milioni di pneumatici disponibili e marchi come Falken, Fulda e VIKING. I rivenditori possono inoltre godere dei benefici aggiuntivi offerti dall’esclusiva distribuzione di marchi di qualità, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, come Goodride, High Performer, Nankang, Star Performer e Sunny, usufruendo di sconti per ordini di grosse dimensioni. Oltre agli pneumatici per quasi ogni tipo di veicolo a motore, moto e veicoli commerciali compresi, le parti interessate possono inoltre trovare set di ruote complete in acciaio o alluminio, circa 300.000 diversi pezzi di ricambio, accessori e oli motore di alta qualità. La gamma completa di prodotti, l’eccellente disponibilità e la rapida consegna dai nostri negozi e strutture logistiche internazionali, ma anche da centinaia di fornitori da tutta Europa, rendono Pneumatici123 un partner conveniente e affidabile per rivenditori e officine.

Guardate il video clip su Pneumatici123.it: http://www.pneumatici123.it/diventare-partner-commerciale.html

Guardate il video clip di Pneumatici123.it su YouTube:

Negozio online dedicato ai rivenditori in Italia: www.pneumatici123.it

Negozi online di Delticom in Italia: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.shop-ricambiauto.it e www.tirendo.it

Test website: www.provadellagomma.com

Sito Internet corporate: www.delti.com

A proposito di Pneumatici123.it
Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online di Delticom AG per rivenditori, officine, grossisti e montatori di pneumatici, destinato al mercato italiano. Un’ampia selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi è a disposizione dei clienti business su questo negozio online: pneumatici per autovetture, furgoni, camion, motociclette, rimorchi, pneumatici industriali e speciali, ruote complete totalmente assemblate, cerchi in acciaio e in alluminio per autovetture e camion, pezzi di ricambio e accessori per automobili. Il pacchetto completo di servizi e prestazioni, oltre ai fattori di competenza, come ad esempio i brevi tempi di consegna, fanno di Delticom un partner affidabile e competente per i clienti commerciali da 15 anni. La registrazione come cliente-rivenditore su Pneumatici123.it avviene in poche fasi ed è rapida semplice. Pneumatici123.it è aperto 24 ore su 24, ogni giorno, e un team è disponibile al telefono per rispondere a qualsiasi domanda, dalle ore 7 alle ore 22. Il portale offre team B2B selezionati per i clienti trade e il personale si sottopone regolarmente a formazione con esperti, per fornire sempre l’assistenza competente di cui i clienti business necessitano.
Valentina Giagu
Aviareps