Microsoft e Pacific Controls annunciano il lancio della piattaforma per città intelligenti Galaxy 2021 su Microsoft Azure

La collaborazione propone un mercato per città intelligenti e l'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) rendendo disponibile una vasta gamma di servizi digitali per governi, aziende di telecomunicazioni, produttori di apparecchiature originali, industrie, imprese e privati per migliorare la qualità dei servizi, ridurre i costi, gestire il consumo delle risorse, creare nuovi modelli di generazione di entrate e ottimizzare lo stile di vita digitale
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pacific Control Systems (PCS), fornitore di spicco di portata globale di servizi IoT, e Microsoft hanno annunciato la disponibilità di Galaxy 2021, l'avanzata piattaforma software aziendale per la gestione delle città messa a punto da Pacific Controls, sull'infrastruttura cloud Microsoft Azure.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151022006172/it/

(L-R) Mr. Ahmed Waheed - Partner Business Manager, Microsoft Gulf, Mr. Samer Abu Ltaif, Regional General Manager, Microsoft Gulf, Mr. Dilip Rahulan, Executive Chairman and CEO, Pacific Controls and Mr. Michael Mansoor - Head of Developer Experience, Microsoft Gulf (Photo: ME NewsWire)