CallidusCloud pubblica Lightning Commissions su AppExchange di Salesforce, il negozio di app per imprese più importante al mondo

I professionisti delle vendite ora possono approfittare della disponibilità di informazioni relative ai compensi derivanti da commissioni e incentivi direttamente nella schermata di SalesforceDUBLIN, California, 20 settembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), leader...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

DUBLIN, California, 20 settembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), leader globale nelle soluzioni basate su cloud per vendite, marketing, learning e customer experience, ha annunciato oggi il lancio dell'applicazione Lightning Commissions su AppExchange di Salesforce, per permettere alle aziende di rimanere connesse con clienti, partner e dipendenti in maniera completamente innovativa.

Sviluppato sulla piattaforma Salesforce, Lightning Commissions di CallidusCloud al momento è disponibile su AppExchange e all'indirizzo calliduscloud.com/commissions.

Lightning Commissions consente al personale addetto alle vendite di visualizzare in maniera innovativa l'intera procedura di vendita e include gli strumenti necessari a stimare con facilità i compensi relativi alle commissioni in situazioni diverse. L'applicazione è disponibile per le versioni Lightning o Classic di Salesforce ed è compatibile con computer fissi e dispositivi portatili.

Lightning Commissions di CallidusCloud
Grazie a Lightning Commissions di CallidusCloud, il personale addetto alle vendite può avvalersi dei seguenti vantaggi:

• Valutazione dei piani di compenso e visualizzazione in tempo reale dei preventivi relativi alle commissioni per tutte le opportunità di vendita e in qualsiasi fase della procedura.
  • Stima e previsione dei pagamenti relativi alle commissioni per ciascun tipo di offerta o per livelli di sconto differenti.

Il dipartimento addetto alle vendite può generare resoconti, calcolare in maniera precisa previsioni di vendita e distribuzione del budget, creare promozioni che generano nuovi clienti e modificare la procedura di vendita per massimizzare i risultati. È possibile non solo creare resoconti e interagire con gli stessi tramite un'unica dashboard (invece di dover aspettare che il personale del supporto tecnico crei ed integri i dati), ma anche visualizzare i target raggiunti, le prestazioni ottenute e gli estremi di pagamento, suddivisi per rappresentanti commerciali, aree geografiche o prodotti.

Data la maggiore visibilità delle procedure relative a compensi e pagamenti raggiunta con Lightning Commissions, il personale addetto alle vendite può adeguare il proprio comportamento in ciascuna fase del ciclo di vendita, massimizzando così i guadagni personali e quelli dell'azienda. Nel momento in cui un'opportunità di vendita cambia, il personale addetto alle vendite disporrà degli strumenti per comprendere meglio il possibile effetto di tale cambiamento sulle proprie commissioni. La visibilità più dettagliata serve anche a ridurre al minimo le controversie relative ai compensi, in quanto il personale addetto alle vendite può visualizzare statistiche dettagliate su prodotti e opportunità di vendita in tempo reale.

Lightning Commissions fa parte della collezione di programmi Lead to Money di CallidusCloud, una suite di programmi SaaS progettata per assistere le aziende a migliorare la consapevolezza del proprio marchio, gestire le prestazioni nel campo delle vendite e l'efficacia delle vendite stesse per tutte le fasi della procedura grazie ad un pluripremiato software basato su cloud con architettura multi-tenant.

"Per garantirne l'efficacia, gli incentivi alla vendita devono essere compresi pienamente. Il personale addetto alle vendite deve essere consapevole degli effetti che la combinazione di diverse offerte e sconti avrà sui propri guadagni. Lightning Commissions fornisce accesso rapido a tali informazioni direttamente all'interno di Salesforce," spiega Andres Botero, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso CallidusCloud.

"Le cose e le persone diventano ogni giorno più intelligenti e più connesse che mai e le aziende sono alla ricerca di strumenti che le aiutino a trasformare la maniera in cui si connettono con clienti, partner e dipendenti," afferma Kori O'Brien, Vicepresidente senior di ISV Sales presso Salesforce. "Mettendo a frutto la potenza della piattaforma Salesforce, CallidusCloud fornisce ai clienti una maniera innovativa e interessante di comprendere ancora meglio i pagamenti e i compensi derivanti dalle vendite".

Informazioni sull'AppExchange di Salesforce
AppExchange di Salesforce è il negozio di app per imprese più importante al mondo e permette alle aziende di vendere, fornire assistenza, fare marketing e stimolare l'attenzione con metodologie completamente innovative. Con 3.000 app ausiliarie e più di 4 milioni di installazioni da parte degli utenti, le aziende trovano qui la gamma più completa di tecnologie basate su cloud, dispositivi portatili, social network, Internet delle cose, dati analitici e intelligenza artificiale.

Risorse aggiuntive

• Metti Mi Piace alla pagina Facebook di Salesforce: http://www.facebook.com/salesforce
  • Segui Salesforce su Twitter: https://twitter.com/salesforce
  • Diventa un sostenitore di CallidusCloud: https://www.facebook.com/CallidusSoftware
  • Segui CallidusCloud su Twitter: https://twitter.com/CallidusCloud

Salesforce, AppExchange e altri marchi sono marchi registrati di salesforce.com, inc.

Informazioni su CallidusCloud
Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), società operante con il nome di CallidusCloud®, è leader globale nella fornitura di soluzioni di vendita, marketing, formazione e customer experience basate su cloud. CallidusCloud permette alle aziende di accelerare e massimizzare la redditività del business con una suite completa di soluzioni in grado di individuare i giusti lead, garantire la corretta distribuzione di aree geografiche e quote, potenziare le forze di vendita, automatizzare la preventivazione, snellire le negoziazioni contrattuali e semplificare le logiche di compenso sulle vendite, per concludere accordi più consistenti, più in fretta. Circa 5.700 aziende di rilievo in tutti i settori si affidano alla suite Lead to Money di CallidusCloud per migliorare i propri risultati commerciali.

Blog: www.calliduscloud.com/salespulse
LinkedIn: www.linkedin.com/company/calliduscloud
Facebook: www.facebook.com/callidussoftware
Twitter: @calliduscloud, @calliduscloudIR
Web: www.calliduscloud.com

©2017 Callidus Software Inc. Tutti i diritti riservati. Callidus, Callidus Software, il logo Callidus Software, CallidusCloud, il logo CallidusCloud, Clicktools, SURVE, syncfrog, TrueComp Manager, ActekSoft, ACom3, iCentera, Webcom, Litmos, il logo Litmos, LeadFormix, Rapid Intake, 6FigureJobs e LeadRocket sono marchi, marchi di servizio o marchi registrati di Callidus Software Inc.

Referente per la stampa:
Venus Picart
CallidusCloud

Source: Callidus Software via Globenewswire

Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti