Bacardi Limited nomina i nuovi presidenti regionali per le regioni Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa

Le nomine interne dimostrano la solidità dei vertici Bacardi
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, ha annunciato in data odierna la nomina dei due nuovi presidenti regionali. Con effetto immediato, Jon Grey, cinquantaduenne, assume la responsabilità di tutte le operazioni commerciali nella regione Asia Pacifico (APAC), mentre Mahesh Madhavan, cinquantunenne, assume la direzione delle operazioni commerciali nella regione Medio Oriente e Africa (MEA) per il portafoglio di alcolici pregiati dell'azienda.

Bacardi Limited nomina i nuovi presidenti regionali per le regioni Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa

Per l'uomo con abito grigio aperto e camicia blu: Bacardi Limited nomina Jon Grey quale presidente regionale per la propria regione Asia Pacifico (APAC). Il sig. Grey assume la responsabilità della direzione tutte le operazioni commerciali nella regione dell'Asia Pacifico (APAC) per il portafoglio di liquori pregiati della società. (Foto: Business Wire)

“Queste nomine interne dimostrano l'esperienza maturata dai vertici Bacardi a riprova della capacità dell'azienda di riconoscere e sviluppare leader di talento” ha dichiarato Michael J. Dolan, Direttore generale ad interim di Bacardi Limited, un'impresa a conduzione familiare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Bacardi Limited
Patricia M. Neal oppure Amy Federman, +1-441-294-1110
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140627005860/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti