Smarsh amplia l’offerta di archiviazione vocale con l’acquisizione di Cognia, con base a Londra

Smarsh acquisisce l’unico Provider che raccoglie contenuti direttamente da operatori mobili, incrementando soluzioni superiori per i requisiti MiFID II di archiviazione dei dati e supervisione
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smarsh®, fornendo soluzioni di archiviazione delle informazioni per la conformità, la e-discovery e la gestione del rischio, ha completato l’acquisizione di Cognia, leader mondiale nell’archiviazione vocale basata su cloud, nella ricerca e analisi vocali. Smarsh sfrutterà la proprietà intellettuale e le risorse di sviluppo di Cognia per offrire ai suoi clienti a livello globale capacità potenziate su dispositivi mobili e comunicazione vocale tramite linea fissa – accanto a una gamma di comunicazione elettronica leader nel mercato – all’interno della Piattaforma di Archiviazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Lumina Communications per Smarsh, Inc.
John Kreuzer, 408-896-3307
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170817005650/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti