Annunciata la data dei Nitro World Games del 2017

La competizione rivoluzionaria negli sport d'azione ritorna allo stadio Rice-Eccles di Salt Lake City il 24 giugno 2017 Biglietti in vendita venerdì 9 dicembre
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Dopo aver attirato l'attenzione nel suo debutto del 2016 con traguardi elettrizzanti ed una quantità senza precedenti di novità mondiali, l'anno prossimo Nitro World Gamessolleverà l'asticella ancora più in alto. Creati dall'icona degli sport d'azione Travis Pastrana con l'amministratore delegato di Nitro Circus ed il Direttore creativo Mike Porra, i Nitro World Games ritorneranno a Salt Lake City sabato 24 giugno quando lo stadio Rice-Eccles ospiterà una competizione iper-adrenalinica per vedere chi sarà incoronato campione del mondo nelle discipline più eccitanti degli sport d'azione: FMX, BMX, skateboard, rollerblade e monopattino.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161205005330/it/

Annunciata la data dei Nitro World Games del 2017

Pictured: Taka Higashino Photo credit: Monster Energy