Gruppo ECOSafety, Sistemi di Gestione Aziendale per la Sicurezza sul Lavoro, la qualità e 'lambiente

Restyle del sito web aziendale, aspetto "social"
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) E' online il nuovo sito aziendale del Gruppo ECOSafety. Un completo restyling, curato ed ideato grazie anche al recente ampliamento dell'Ufficio Comunicazione e Marketing.

Questa del rinnovo, sia grafico che contenutistico, era un'esigenza riscontrata da qualche tempo sia dagli amministratori che dagli stessi utenti che ora hanno a loro disposizione un sito di presentazione, chiaro e di semplice fruizione; un blog aziendale dove scambiare opinioni o chiarire dubbi; canali sociali da sfruttare per avere un contatto diretto.

Perfezionata la sezione dei Servizi, per la quale sono state create tre grandi aree tematiche: ECOSafety (Sicurezza sul Lavoro, Sanità, Igiene Alimentare), ECOPQM (Qualità, Privacy, Modello Organizzativo, Ricerca, Gestione Ambientale, Bandi) ed ECOTraining (Formazione e Soluzioni Informatiche).
In ognuna di queste aree sarà possibile scaricare una comoda brochure in pdf esplicativa per ogni servizio offerto.
Chiara Missori
Gruppo ECOSafety
Via dei Sette Metri, 5
00118 Roma Italia