Benvenuti a Satellite S4, la più sorprendente sala d'imbarco in Europa

Il 28 giugno Aéroports de Paris inaugurerà il nuovo padiglione d'imbarco nel Terminal 2E dell'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle Una sala d'aspetto di 3.000 mq, la più vasta della rete Air France 100.000 mq dedicati ai passeggeri dei voli internazionali
PARIGI, 22/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Aéroports de Paris (Paris:ADP) (Pink Sheets:AEOPF) ed Air France hanno presentato oggi in anteprima e in esclusiva il nuovo padiglione d'imbarco S4 del terminal 2E, all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.

New S4/Paris-Charles de Gaulle (Photo:Business Wire)

Da giovedì 28, i passeggeri che volano con Air France e i suoi partner SkyTeam potranno scoprire questo nuovo e sorprendente padiglione dal fascino parigino progettato da Aéroports de Paris.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50320253&lang=it