IRIS Software Group acquisisce iSAMS, il sistema gestionale dei dati scolastici

Il Gruppo espande la propria presenza nel segmento della formazione nel Regno Unito, negli Stati Uniti e sui mercati internazionali IRIS Software Group, tra le maggiori società britanniche di software a capitale privato, oggi annuncia di aver acquisito iSAMS, importante sistema totalmente totalmente integrato per la gestione online dei dati scolastici. Destinato ad ampliare la portata del portafoglio educativo di IRIS, iSAMS è strettamente in linea con la visione del Gruppo, che punta a…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

IRIS Software Group, tra le maggiori società britanniche di software a capitale privato, oggi annuncia di aver acquisito iSAMS, importante sistema totalmente totalmente integrato per la gestione online dei dati scolastici.

Destinato ad ampliare la portata del portafoglio educativo di IRIS, iSAMS è strettamente in linea con la visione del Gruppo, che punta a diventare il fornitore più affidabile di software e servizi mission-critical. iSAMS fornisce soluzioni per sistemi informatici orientati ai dirigenti (MIS, Management Information System) a oltre 500 istituti indipendenti nel Regno Unito e a oltre 500 scuole internazionali di 80 paesi.

iSAMS completa l'obiettivo di IRIS, che punta a una posizione centrale nell'ambito della dirigenza scolastica, e garantisce che i leader della formazione siano sempre un passo avanti rispetto ai cambiamenti normativi, razionalizza la gestione scolastica con l'automazione delle attività operative banali e complesse per favorire il successo e coinvolge dipendenti scolastici, famiglie e alunni, per lo scambio di informazioni importanti e la costruzione di preziose relazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Emma Lawton
[email protected]
+44(0)7539 713 763

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201020005736/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti