Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione realizzato da GUEST.

Nuovo sito per l'Hotel Strand di Riccione, realizzato da GUEST srl.
Riccione, 21/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) GUEST, la web agency di Riccione, ha realizzato il sito web dell’Hotel Strand. Il sito è realizzato sulle tonalità del verde, che riprendono il tema del logo, una "S" intrecciata di fiori e piante.
L'Hotel Strand è un 3 stelle, ideale per famiglie con bambini e ciclisti che desiderano trascorrere un tranquillo soggiorno in Riviera.
GUEST dà inoltre la possibilità all'utente di trasformare il sito in un full screen. Cliccando su un pulsante le foto si ingrandiscono, facendo sparire le parti di testo.
L'Hotel Strand, oltre ad essere un hotel per famiglie, è anche attrezzato per ospitare cicloturisti o cicloamatori che vogliono godersi lo splendore dell'entroterra romagnolo. Soggiornando allo Strand potrete scoprire gli antichi borghi e i profumi della rinomata cucina romagnola percorrendo gli itinerari bike consigliati.
L'Hotel Strand unisce tradizione romagnola e spensieratezza vacanziera.
Il sito dell'hotel contiene tantissime informazioni utili sui servizi offerti.
Daniela Fabbri
Guest srl
webmarketing@guest.it
Il nuovo sito web dell'Hotel Taunus di Riccione porta la firma di GUEST srl  -  Hotel Taunus è una realizzazione Guest srl, web agency dal 1995, specializzata nel turismo alberghiero.
Nuovo sito per l'Hotel Ariston Varazze, realizzato da GUEST srl  -  GUEST ha realizzato il web design e la grafica del nuovo sito di Hotel Ariston Varazze in provincia di Savona.
Il Jolie, l'hotelecologico" di Riccione ha un nuovo sito, realizzato da Guest
Il Jolie, l'hotel "ecologico" di Riccione ha un nuovo sito, realizzato da Guest  -  Guest, Servizi Internet di Riccione, ha realizzato il nuovo sito dell'Hotel Jolie.
L'hotel Roma di Cattolica ha un nuovo sito, realizzato da GUEST di Riccione
L'hotel Roma di Cattolica ha un nuovo sito, realizzato da GUEST di Riccione  -  GUEST, Servizi Internet, realizza il web design del sito di Bacchini Hotels.
GUEST realizza la nuova veste grafica del sito Ediltutto Riccione.  -  GUEST mette online il nuovo sito di Ediltutto Riccione.