Acquaspeed, il divertimento è di casa a Vasanello

Acquaspeed, il divertimento è di casa a Vasanello
Viterbo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) A Vasanello, famoso in tutta la provincia come “paese gaudente” e con tanta voglia di divertirsi, approda, in esclusiva nel Viterbese, lo straordinario Acquaspeed, scivolo d’acqua di cinquanta metri e quattro metri di rampa, che allevierà le afose giornate previste per la prossima settimana.
Dal 10 al 12 luglio, infatti, l’imponente struttura sarà posizionata lungo via Marconi, universalmente conosciuta come la Passeggiata, e saranno quattro giorni di spasso assoluto.
Dalla mattina fino alla sera, si potrà scivolare, organizzare discese in gruppo, correre e divertirsi in allegria.
L’idea, nata già qualche anno fa in seno all’amministrazione comunale, è stata immediatamente colta con entusiamo dalla neonata associazione Afrodite che ha collaborato, sin da subito, per la sua realizzazione pratica. L’obiettivo è quello di fornire un momento di svago ai numerosissimi ragazzi sia di Vasanello che dei paesi limitrofi che potranno approfittare di questa assoluta novità a livello nazionale.
L’unico precedente è, infatti, quello dello scorso anno a Montecompatri, che ha fatto registrare un incredibile successo ed un boom di presenze.
A Vasanello, inoltre, anche la collocazione fa parte dell’attrattiva del’evento, poiché una via interamente pedonale ed affiancata da due immensi parti è una ricchezza che non si trova in altri paesi della Tuscia.
Proprio per questo, saranno sfruttate tutte le potenzialità offerte da Acquaspeed, in primis con l’organizzazione di attività collaterali alle “scivolate”.
Si va dai concorsi estemporanei alle attività di animazione per bambini fino ai giochi a premi in tema per tutte le età.
Nell’area verde del prato saranno inoltre allestiti un’area picnic ed un chiosco bar.
Insomma, il sano divertimento è garantito.
L’appuntamento è a Vasanello dal 10 al 12 luglio.
Info: Alessio: 3273609451 - Federico: 3316433385
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa