Maxion Wheels sarà presente a REIFEN 2018 con le sue ruote leader di mercato per veicoli commerciali leggeri

KÖNIGSWINTER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Maxion Wheels, maggior produttore al mondo di ruote, ha annunciato oggi che parteciperà a REIFEN, il più importante evento in Europa nel settore dei pneumatici e delle ruote dall’11 al 15 settembre 2018, presso il padiglione 12.1 / stand D24. Per la prima volta, la rassegna REIFEN si terrà in concomitanza con Automechanika Frankfurt presso la fiera di Francoforte (Messe Frankfurt).

“REIFEN è l’evento di punta per i produttori e i rivenditori europei di pneumatici e ruote. È sede d’incontro e collaborazione sui temi importanti che interessano il servizio postvendita, come l’innovazione, l’assistenza e la consegna”, afferma Mark Gerardts, vice presidente delle Vendite Globali e Marketing presso Maxion Wheels. “In seguito al lancio di grande successo destinato a produttori di apparecchiature originali (OEM) di autocarri e rimorchi nel 2017, siamo entusiasti di mettere ora a disposizione dei nostri distributori postvendita la ruota in acciaio più leggera del settore per la produzione di massa. Questa ruota, insieme a diverse altre, tra cui il nostro innovativo modello per veicoli armati per impieghi pesanti con camera e senza camera a base larga 10.00W-20, è un esempio eccellente del nostro costante impegno volto a portare le nostre innovazioni per diverse applicazioni OE nel mercato dei rivenditori”.

INFORMAZIONI SU MAXION WHEELS

Maxion Wheels, una divisione di IOCHPE-MAXION S.A., è un prestigioso produttore di ruote per veicoli per passeggeri, autocarri leggeri, autobus, camion commerciali e rimorchi. La società produce inoltre ruote per veicoli agricoli e militari, nonché per veicoli fuori strada. Forte di oltre 100 anni di esperienza nella produzione di ruote e di 10.000 dipendenti a livello globale, Maxion è il maggior produttore al mondo di ruote e produce quasi 56 milioni di ruote all’anno. La società fornisce i propri prodotti ai produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturer, OEM), suoi clienti da 28 località in 15 Paesi in cinque continenti e possiede centri tecnici d’avanguardia nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni visitare il sito web di Maxion Wheels all’indirizzo www.maxionwheels.com.