22nd Century Group entra nello spazio cannabis

La società acquista una licenza esclusiva statunitense ai geni della biosintesi dei cannabinoidi e rileva il 25% della quota in un'azienda biotecnologica
CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII) ha reso noto oggi che la sua società interamente controllata, Botanical Genetics, LLC, ha siglato un accordo di licenza mondiale con Anandia Laboratories Inc. (Anandia), una società di biotecnologia botanica con sede a Vancouver, che prevede la concessione a 22nd Century Group dei diritti esclusivi negli Stati Uniti a quattro geni necessari per la produzione di cannabinoidi nella canapa.

La tecnologia proprietaria di Anandia concessa in licenza consente la modifica dei livelli di cannabinoidi nella canapa, fornendo a 22nd Century Group un esclusivo vantaggio competitivo nel settore in rapida espansione della biotecnologia della canapa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Redington, Inc.
Tom Redington, 203-222-7399

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140918005189/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti