Late-Night-Upload nell'Onlineshop Onlineprinters: più tempo ai creativi

La stamperia online Onlineprinters risponde alle richieste dei suoi clienti più creativi prolungando dalle 12 alle 22 l'orario di accettazione dei dati di stampa per tutti i 1.400 prodotti standard. "Abbiamo a cuore i creativi super-impegnati. Fin da subito gli ordini standard pervenuti entro le ore 22 dei giorni lavorativi verranno prodotti in giornata", così il Dr. Michael Fries, Amministratore di Onlineprinters GmbH, annuncia la riduzione del tempo di fornitura totale.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150429/742632 )

Molti creativi, come grafici, agenzie o rivenditori, ma anche aziende commerciali e piccoli imprenditori, conoscono bene la frenesia del quotidiano: volantini, opuscoli, manifesti e locandine o la nuova dotazione commerciale devono essere puntualmente pronti per la fiera o l'inizio di una campagna. Al layout si lavora fino all'ultimo secondo. L'efficienza è essenziale, soprattutto in prossimità delle scadenze. Dunque spesso i materiali pubblicitari devono essere stampati con celerità.

Il nuovo orario di accettazione per i dati di stampa, prolungato sino alle ore 22, riduce il tempo di fornitura del materiale pubblicitario

Per fortuna c'è Onlineprinters: "Il 95% di tutti i prodotti stampati vengono prodotti il giorno in cui vengono ordinati nell'Onlineshop", afferma soddisfatto Michael Fries. "Si tratta di un valore di punta nel settore! Così i nostri clienti creativi hanno a disposizione più tempo per realizzare opuscoli, volantini e altri prodotti stampati", conclude il COO. Grazie ai processi automatizzati dell'Onlineshop e alla produzione 24 ore su 24, un ordine può essere mandato in stampa anche a tarda notte. Il requisito fondamentale è che l'ordine, il pagamento e i dati di stampa pervengano entro le ore 22.

"L'operazione è possibile in tutti i 14 shop online europei. Per l'ordine ci vuole spesso meno di un minuto: tutti i tipi di pagamento online vengono effettuati senza ritardi; grazie al nostro strumento ottimizzato, il caricamento dei dati di stampa è facile come postare immagini su Facebook", spiega Michael Fries.

Late-Night-Upload nell'Onlineshop Onlineprinters: più tempo ai creativi

Per le urgenze: prodotto oggi, consegnato domani

Sempre più veloci, sempre più efficienti: "I clienti possono decidere di ridurre i tempi di fornitura per quasi l'80% delle nostre stampe", prosegue Michael Fries. Optando per la "stampa immediata" e la "spedizione espresso", infatti, la fornitura è super-rapida: "Possiamo garantire la produzione in giornata degli ordini con stampa immediata. Con la spedizione espresso, le stampe raggiungono il cliente il giorno lavorativo successivo. E questo vale in tutti i paesi dell'Unione Europea", sottolinea Michael Fries. Professionalità e rapidità nelle consegne rendono la stamperia online Onlineprinters uno dei principali leader del settore della stampa online in Europa. "Grazie all'efficienza nella stampa online, riusciamo a semplificare la vita dei nostri clienti commerciali", si rallegra il COO parlando dei vantaggi per coloro che effettuano pubblicità in tutta Europa, i quali possono ordinare online le proprie stampe in modo comodo, rapido e semplice, scegliendo tra oltre 1.400 tipologie di prodotti.

Il filmato aziendale di Onlineprinters:

Informazioni su Onlineprinters GmbH

Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il ProcessStandard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. L'assortimento di prodotti include biglietti da visita, carte da lettera, volantini, cartoline, manifesti, cataloghi, opuscoli, calendari e sistemi pubblicitari di grande formato. Per maggiori informazioni: http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:
Onlineprinters GmbH
Patrick Piecha
Tel.: +49(0)9161/6209807

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom