Commemorazione della morte di Cristo in Friuli

Testimoni di Geova del Friuli si riuniranno venerdì sera 3 aprile dopo il tramonto per la celebrazione.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Le Congregazioni Cristiane dei Testimoni di Geova del Friuli, in sintonia con iniziative simili indette in tutto il pianeta, hanno organizzato per venerdì 3 aprile la partecipazione di tutte le comunità presenti in Regione all’atteso evento mondiale per la Commemorazione della morte di Gesù Cristo.

La notte prima di morire Gesù si riunì con i suoi apostoli. In quell’occasione istituì una celebrazione semplice, e disse: “Continuate a far questo in ricordo di me”. Dovevano osservare questo comando in ricordo del sacrificio che di lì a poco Gesù avrebbe compiuto a favore del genere umano, come si legge nel Vangelo di Luca 22:19, 20. Lo scorso anno in tutto il mondo, in 239 nazioni, in centinaia di migliaia di luoghi di culto, circa 20 milioni di persone hanno ubbidito al comando di Gesù osservando questa ricorrenza annuale.

I Testimoni di Udine si riuniranno venerdì sera alle ore 20 presso l’Auditorium “Menossi”, in Via S. Pietro e nelle loro “Sale del Regno” cittadine di Viale Tricesimo 103, Via Marsala 180/13 e Via Cristoforo Colombo 259, a Pasian di Prato.

“Il programma spiegherà il valore che la vita e la morte di Gesù possono avere per tutti noi”, informa l’addetto stampa locale Veno Canderan, “e sarà tenuto contemporaneamente in decine di Sale nella Regione in varie lingue, a beneficio dei molti stranieri interessati”. “A questo proposito”, aggiunge Canderan, “è disponibile il sito jw.org alla voce “Chi siamo”/“Commemorazione” per trovare indirizzi, orari e lingue. L’ingresso è liberto e gratuito”.


Addetto Stampa per Udine
Veno Canderan
Tel. 333 2817083
e.mail: [email protected]
Ufficio Stampa
Veno Canderan
 Testimoni di Geova Servizio stampa Friuli 3 (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Ortigara 54
33100 Udine Italia
[email protected]
0432 479097
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili