Festa di Capodanno in Val Gardena

Concerti, fiaccolate, spettacoli pirotecnici per celebrare l’inizio del nuovo anno.
http://www.valgardena.it
Val Gardena, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La montagna è senza dubbio la meta ideale per chi vuole festeggiare al meglio il Capodanno. La Val Gardena si prepara ad accogliere il 2017 con tanti eventi per tutti coloro che trascorreranno nei suoi tre paesi gli ultimi giorni di dicembre.

I festeggiamenti inizieranno mercoledì 28 dicembre in occasione dello Skishow di Capodanno con gli esperti Maestri della Scuola Snowboard&Sci 2000 di Selva, che si esibiranno in una serie di acrobazie divertenti. L’emozionante serata avrà luogo presso il Campo Frëina a Selva di Val Gardena, alle 21.30.

Per questi ultimi giorni dell’anno la musica sarà protagonista di immancabili appuntamenti che cominceranno già il 28 dicembre alle ore 17.00, presso la chiesa di Ortisei, dove il coro parrocchiale di Roncadizza intratterrà il pubblico con un imperdibile concerto.

Il giorno seguente, nel centro di Ortisei, dalle 17.00 alle 18.00, ci sarà un altro incontro musicale con il coro dei bambini del paese.

Venerdì 30, alle ore 16.00, presso il Mountain Christmas sarà premiato il vincitore del Concorso di scultura nella neve “Nëif – Neve”. Il verdetto finale di questa competizione è il risultato del giudizio del pubblico sulle sculture realizzate interamente con la neve.
Festa di Capodanno in Val Gardena
Per tutti gli appassionati di musica, alla stessa ora, nella zona pedonale di Selva Gardena, il Brass Quintett Urijëi, quintetto di ottoni originario della Val Gardena, intratterrà gli ospiti con un emozionante concerto in stile natalizio.

Per l’ultimo giorno dell’anno sono tanti i momenti di festa, a partire dalla fiaccolata di Capodanno a Ortisei alle ore 18.15, dove il divertimento sarà assicurato grazie ai maestri della Scuola di Sci&Snowboard di Ortisei, che si cimenteranno in salti acrobatici mozzafiato. Dopo uno spettacolo pirotecnico la festa di Capodanno inizierà alle ore 19.00 a Ortisei, inaugurata dalla musica del gruppo Urtijëi Brass. I vari bar della zona offriranno un aperitivo a base di prelibatezze, mentre a Selva i festeggiamenti partiranno dalle ore 22.00.

Le piazze di tutti i paesi saranno piene di persone unite dallo stesso spirito festoso e tutto il centro di Ortisei sarà pieno di luci, colori e musica live con DJ Ondy. Per avere la possibilità di partecipare alle feste di tutti e tre i paesi (partyhopping), sarà a disposizione un nightbus fino alle 4.30 del mattino.

Il primo giorno del 2017 i maestri, insieme a ex atleti della Scuola di Sci Selva, invitano tutti alle ore 21.30 a partecipare allo Skishow di Capodanno, in cui la Scuola di Sci&Snowboard di Selva Gardena si esibirà nella Fiaccolata di Capodanno, accompagnata da uno spettacolo pirotecnico. Infine, il 2 gennaio, sarà la Scuola di Sci di Santa Cristina a inaugurare il nuovo anno con un Laser Show e una Fiaccolata, insieme a musica e vin brulé.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nadia Scioni
 Press Way (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
scioni@pressway.it
Allegati
Il residence Boè a Selva di Val Gardena presenta il suo nuovo sito Il residence Boè a Selva di Val Gardena presenta il suo nuovo sito  -  Il residence Boè si è dato una nuova veste grafica con il rinnovo della sua immagine web, grazie ad un nuovo layout grafico, caratterizzato dai colori del blu e bianco, che ricordano le vette incontaminate delle Dolomiti e inserendo tante funzionalità come il nuovo motore per…
NON SOLO RIO! ANCHE L’AMAZZONIA CELEBRA L’INIZIO DEI GIOCHI OLIMPICI 2016 NON SOLO RIO! ANCHE L’AMAZZONIA CELEBRA L’INIZIO DEI GIOCHI OLIMPICI 2016  -  La città, considerata come la porta d’accesso all’Amazzonia per la sua vicinanza con la foresta, prevede per l’occasione varie attrazioni culturali in particolare presso il Complexo da Ponta Negra, a sull’omonima e famosa spiaggia. Oltre 90 artisti si esibiranno sul palco…
Loading....