DITEC annuncia SP24, un nuovo supporto nell’ambito dei Servizi di Assistenza Tecnica

Disponibili, per i nuovi listini, ricambi contrassegnati SP24, nuova modalità nella fornitura dei ricambi con approntamento e spedizione entro le 24 ore dall’ordine effettuato.
http://www.ditec.it/
Milano, 22/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - industria) DITEC annuncia una nuova modalità di fornitura dei ricambi, che prevede l’approntamento e spedizione in 24 ore dall’ordine: il processo SP24.
Un modo per rispondere ancora più velocemente alle esigenze di assistenza dei clienti.

I prodotti interessati
SP24 sarà applicato ad una categoria di ricambi con le seguenti caratteristiche:
• Parti di ricambio attualmente in produzione
• Ricambi non configurati, senza dimensionamenti su misura
• Dimensione massima ingombro Euro pallet.
Saranno perciò in particolare interessate le schede elettroniche, le motorizzazioni, le componenti meccaniche e gli accessori per ognuna delle quattro divisioni (Automazioni per cancelli, Porte automatiche, Porte sezionali, Porte flessibili industriali).

Modalità
Ogni codice interessato sarà identificato come SP24, già nei nuovi listini ricambi Giugno 2012.
Gli ordini SP24 dovranno essere inviati preferibilmente via e-commerce oppure via e-mail ed in questo caso è richiesto che siano inviati al Customer Service.
Gli ordini dovranno essere riconoscibili riportando espressamente la sigla SP24 nell’oggetto della e-mail. Gli ordini via e-commerce dovranno essere specificatamente taggati come tali, selezionando nel campo “modalità di produzione”, l’opzione “SP24” dal menu a tendina.
Gli ordini arrivati entro le 15:00 del “primo giorno” saranno spediti entro le 15:00 del successivo giorno lavorativo (2° giorno). Questo orario sarà il termine di “cut-off” perciò tutti gli ordini SP24, arrivati successivamente, saranno spediti entro le 15:00 del 3° giorno. Questa procedura si avvarrà di un automatismo nel sistema di gestione dell’ordine, pertanto non sarà possibile accettare nessuna eccezione.
Tutte le spedizioni SP24 con consegna in Italia saranno gestite, a cura di DITEC, dal corriere Bartolini mentre le consegne per l’Export da DHL Express; i prezzi di trasporto saranno calcolati in base al peso e all’area di consegna. I Corrieri assicureranno a DITEC il tempo minimo di consegna disponibile per la scelta con l’applicazione di tariffe specifiche.
Per ogni problematica e domanda contattare gli Uffici Assistenza Tecnica e l’Ufficio Customer Service DITEC, sul sito http://www.ditec.it.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gilberto Marciano
TSW s.r.l.
Viale 4 Novembre, 70/C
31100 Treviso
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0422 419 789
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