Bonus Mobili 2014 per Materassi e Reti a Doghe Neoplano

Il Bonus Mobili è stato prorogato dal decreto legge di stabilità del 15 ottobre 2013 e Neoplano è lieta di annunciare che i propri materassi e reti a doghe rientrano nella detrazione del 50%
Bassano del Grappa, 13/12/2013 (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il "Decreto Eco-bonus" D.L. Decreto Legge n. 63 del 4 giugno 2013, convertito dalla legge n. 90 / 2013, proroga sino al 31 dicembre 2014 la detrazione IRPEF nella misura straordinaria del 50% ed include anche l'arredamento per la camera da letto tra cui materassi e reti a doghe.

Neoplano ha deciso di facilitare i propri clienti nell'acquisto con bonus mobili, formando il proprio servizio clienti a rispondere esaustivamente alle domande che verranno presentate.

Acquistare così un nuovo materasso o rete a doghe Neoplano, se state ristrutturando o avete da poco ristrutturato, costerà addirittura la metà.
Michele Serraiotto
Neoplano
Via Bassanese 79

info@doghematerassi.it
Andrea Logiudice
Neoplano
(Agrigento) Italia
andrea.logiudice@doghematerassi.it
Scarica subito l'assaggio della Guida Pratica alle Reti Elettriche a Doghe  -  Da oggi su Savoldi.com è possibile scaricare gratuitamente un assaggio della Guida Pratica alle Reti a Elettirche a Doghe per sopravvivere nella giungla delle Reti Elettriche.
Proroga e aumento delle detrazioni fiscali per efficienza energetica
Proroga e aumento delle detrazioni fiscali per efficienza energetica  -  Le Detrazioni fiscali del 55% per gli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013 e passeranno dal 55% al 65%.
Vacanza Gratis con Neoplano  -  Vai in vacanza gratis nelle migliori località di mare o montagna italiane acquistando da Neoplano Materassi e Reti a Doghe
Il sito web e l'app mobile di 2014 CES garantiscono un'esperienza digitale di alto livello  -  Fondamentali il contenuto personalizzato e l'attenzione per le connessioni da dispositivi mobili