Segway annuncia l'emanazione di un ordine di esclusione generale da parte dell'ente statunitense ITC

Segway Inc. (“Segway”) ha annunciato oggi l'emanazione di un ordine di esclusione generale (General Exclusion Order, GEO), in data 10 marzo 2016, da parte della Commissione Internazionale per il Commercio (International Trade Commission, ITC) degli Stati Uniti in relazione all'indagine n. 337-TA-935 concernente taluni trasportatori personali, componenti e manuali che hanno violato determinati diritti brevettuali di Segway.
BEDFORD, New Hampshire, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Segway Inc. (“Segway”) ha annunciato oggi l'emanazione di un ordine di esclusione generale (General Exclusion Order, GEO), in data 10 marzo 2016, da parte della Commissione Internazionale per il Commercio (International Trade Commission, ITC) degli Stati Uniti in relazione all'indagine n. 337-TA-935 concernente taluni trasportatori personali, componenti e manuali che hanno violato determinati diritti brevettuali di Segway. Tale ordine vieta l'ingresso negli Stati Uniti dei trasportatori personali che violano rivendicazioni specifiche ai sensi del brevetto statunitense n. 8.830.048 di Segway per la durata della validità di tale brevetto, a prescindere dall'origine dei prodotti in questione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Segway Inc.
Faye Liu, +86 18600218915
Vicedirettore operativo
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160316006342/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili