Le opportunità di Formazione IVASS con FIAss

Scopri le opportunità di Formazione IVASS dell'ente specializzato nella formazione e aggiornamento degli Intermediari Assicurativi
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

FIAss - Formazione Intermediari Assicurativi, per il settore assicurativo, rappresenta da sempre un marchio di qualità per la Formazione a Distanza IVASS d'eccellenza.  Da più di 10 anni FIAss offre servizi e-learning IVASS per le reti di vendita e singoli intermediari assicurativi che vogliono usufruire dei vantaggi economici, logistici ed amministrativi delle nostre soluzioni formative e-learning compliant IVASS.

La nostra decennale esperienza specializzata nella formazione IVASS ci consente di offrire un'esperienza nella fornitura di soluzioni di e-learning IVASS di alta qualità (Certificazione di Qualità ISO9001:2015) erogati in maniera efficace e rigorosamente a norma e con un'attenzione particolare ai dettagli per soddisfare anche le esigenze più sofisticate dei nostri clienti.

Il confronto con i clienti è sempre costruttivo e da parte nostra ha sempre un approccio consulenziale sia sulle tecniche formative che sull'intera normativa IVASS relativa alla distribuzione di polizze e sulla gestione di reti di intermediari assicurativi.

Queste le opportunità di formazione IVASS proposte da FIAss al momento.

FIAss OPEN: la formazione IVASS in libertà

Questa è la nuova formula FIAss per il tuo Aggiornamento IVASS: flessibile, pratica e innovativa.

E’ stata studiata per gli Intermediari Assicurativi che desiderano organizzare il proprio Aggiornamento IVASS scegliendo in autonomia durata e contenuti.

Un nuovo servizio on demand, con oltre 70 titoli in catalogo, aggiornati costantemente.

Corsi a Pacchetto FIAss: il tuo Aggiornamento con un solo click

La classica modalità FIAss per il tuo Aggiornamento IVASS: Economica, Completa e Semplice!

I corsi a Pacchetto da 30 e da 15 ore hanno un programma unico, costruito per tutti i tipi di utenti, secondo le richieste dell’IVASS. Disponibile il taglio Commerciale e Amministrativo, realizzati in base al ruolo svolto nella distribuzione assicurativa.

Per la Formazione IVASS, FIAss ti propone:

Il corso di Formazione Professionale IVASS da 60 ore, rivolto a tutti coloro che devono iscriversi nella sezione C- E- F del RUI:

-contenuti compliance IVASS;

-docenti altamente qualificati;

-accessibile 24/24;

-iscrizione anche nei weekend e festivi;

-TEST DI VERIFICA FINALE ONLINE e GRATUITO**Fino a nuove disposizioni IVASS.

Esame IVASS 2020: affronta le “Materie Scoglio”

In vista dell'Esame IVASS, FIAss ha creato un calendario di lezioni sulle cosiddette "Materie Scoglio" dell'Esame.

Data la difficoltà dell’Esame, il calendario è stato costruito proprio sugli argomenti più ostici, inerenti alla normativa o tematiche inconsuete per la tua attività quotidiana.

Il calendario mette a disposizione diversi argomenti e giornate disponibili, da scegliere in base all’ottimizzazione del tuo studio.

Le lezioni sono in modalità webinar, in diretta, potrai confrontarti quindi direttamente con il docente.

Samantha Ciancaglini
 UNIFAD (Leggi tutti i comunicati)
Piazza della Rinascita 18
65122 Pescara