Secretary.it sceglie TheGoodOnes per valorizzare la propria community nei social network

Con la nuova piattaforma sociale le aziende potranno proporre contenuti e programmi di incentivazione e fidelizzazione capaci di coinvolgere attivamente la community su tutti i principali social network e monitorare i risultati raggiunti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Secretary.it rappresenta la prima e più ampia community di assistenti di direzione in Italia. Sono più di 6.000 le iscritte che possono usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione alle professioniste della community: agenda di fornitori (dai prodotti e servizi per l’ufficio, ai viaggi e trasporti, agli eventi),e-magazine e schede pratiche, recruiting, corsi di formazione...

Le attività sul territorio, insieme agli eventi e alla formazione, rappresentano il vero business di Secretary.it, una community b2b corteggiata da grandi brand tra i quali ad es. Alitalia, Best Western, American Express, che trovano nelle Assistenti di Direzione un prezioso network di influenzatrici. Ma è integrando le attività off line a quelle digitali e in particolare sui social media che Secretary.it intende implementare il proprio peso digitale nei prossimi anni a venire.

Per questo Secretary.it ha scelto TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing e digital PR, mettendo a punto un programma dal duplice obiettivo: ampliare e implementare le relazioni tra i membri della community nei social network e valorizzare la piattaforma sociale a favore delle aziende.

Le Assistenti di Direzione, infatti, sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi aziendali. Hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Nelle loro attività di social networking, on e off line, dimostrano di generare un passaparola efficace nei social media. Così da oggi, le Assistenti di Direzione sono ancora più social sul nuovo blog, la fanpage di Facebook, Twitter e l’ambitissimo gruppo su Linkedin strettamente riservato a loro.

Il marketing aziendale ha già compreso il valore dell’”influence” e dell’”engagement”e con la nuova piattaforma sociale sviluppata da TheGoodOnes, le aziende sponsor potranno proporre contenuti editoriali e programmi di incentivazione e fidelizzazione capaci di coinvolgere attivamente la community su tutti i principali social network e monitorare i risultati raggiunti.
marco marozzi
 TheGoodOnes (Leggi tutti i comunicati)
Via Ampère 6
20131 milano (Milano) Italia