Utente: Anonimo

1° Montelupo Beach Party

Sabato e domenica (2-3 giugno) in via Marconi a Montelupo (Firenze) verranno allestiti due campi da beach volley e si giocherà un torneo regionale con atleti di pallavolo di tutta la Toscana. L'evento è organizzato dal Volley Montelupo e sarà allestito un vero e proprio villaggio con cucina e un palco che ospiterà diversi eventi.
Montelupo, 30/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sabato 2 e domenica 3 giugno atleti da tutta la Toscana si sfideranno in un torneo organizzato dalla società femminile di pallavolo locale. Si potrà cenare e ascoltare musica dal vivo. Sul palco salirà anche il comico di Radio 101 Leonardo Fiaschi.
Capitale della ceramica e ora anche tempio della pallavolo da spiaggia. Sabato 2 e domenica 3 giugno Montelupo accoglierà centinaia di appassionati, curiosi e pallavolisti delle società dilettantistiche di tutta la Toscana, che si sfideranno nella prima edizione del "Montelupo Beach Party", una rassegna all'aperto di beach volley promossa dalla società locale del Montelupo Volley, che ha deciso di festeggiare la chiusura della stagione agonistica realizzando un evento a carattere regionale rivolto a tutta la cittadinanza. Quartier generale sarà via Marconi, a due passi dal palazzetto dello sport "Sergio Bitossi", che ogni weekend ospita le gare delle formazioni femminili del settore giovanile e prima squadra del sodalizio montelupino. Saranno due giorni di festa e di divertimento, in cui non mancheranno tanti eventi collaterali che uniranno sport, musica, comicità dal vivo e sapori della cucina toscana.
La location. In via Marconi il Montelupo Volley allestirà un'area polivalente composta da due campi di sabbia in cui saranno disputati il torneo maschile e femminile di beach volley, un'altra zona riservata alla cucina e un'area di ristoro concomitante in cui si potrà cenare a sedere (è gradita la prenotazione). All'interno sarà presente il palco che ospiterà gli artisti che si esibiranno e le premiazione degli atleti del Montelupo Volley e del torneo di beach.
Il programma. Si inizia sabato alle 15 con le fasi eliminatorie del torneo di beach volley, per proseguire con l'esibizione dal vivo delle ginnaste dell'Associazione Polisportiva Montelupo. Alle 19 la cucina del Montelupo Volley entrerà in funzione per tutti coloro che vorranno gustare l'ottima grigliata di carne proposta (ma non mancheranno nemmeno antipasti e primi), mentre dalle 21 in poi il palco ospiterà la cerimonia di premiazione dei migliori atleti della stagione sportiva appena conclusa. Si proseguirà con la musica dal vivo e l'esibizione di due band molto conosciute come l'Anime in Plexiglass (si tratta della Ligabue tribute band) e del gruppo La Fascia del Cotone, che propone melodie swing e blues. Domenica 3 giugno, poi, si riprenderà alle 15 con le fasi eliminatorie del torneo di beach volley, mentre alle 19 si proseguirà con la cena curata dal Montelupo Volley. Alle 21 ci sarà l'esibizione dell’insegnate del corso di Danza del Ventre, per proseguire poi con la premiazione di "Miss Asp 2012". Si tratta di un concorso di bellezza interno alla società del Montelupo Volley. Alcune atlete si sono candidate alla "fascia" (pubblicando la propria foto sul profilo Facebook della società) e la più votata sarà premiata durante la serata conclusiva della manifestazione. La chiusura del primo "Montelupo Beach Party" avverà con l'esibizione dal vivo di Leonardo Fiaschi, esilarante comico, cabarettista e imitatore di Radio 101, già protagonista in televisione su Rai, Sky e Mediaset.
Il torneo di beach volley. Al torneo di beach volley prenderanno parte 8 formazioni maschili (4 atleti per ogni squadra) e altrettante femminili, con giocatori provenienti da tutta la Toscana. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì pomeriggio. «Abbiamo deciso di realizzare un evento – racconta Learco Bindi, presidente del Montelupo Volley – per promuovere il nostro sport anche all'esterno del palazzetto e ringraziare le nostre 150 tesserate, i dirigenti e i genitori delle ragazze stesse che si fanno in quattro durante tutta la stagione. Sarà una festa per tutto il territorio e anche un'occasione per appassionati, curiosi, giovani e meno giovani per poter ammirare dal vivo atleti provenienti da tutta la Toscana che si sfideranno nel torneo di beach volley all'aperto. Ovviamente si potrà anche cenare e assistere agli spettacoli che faranno da cornice alla due-giorni. Non è necessaria, ma è comunque gradita la prenotazione per la cena».

Info. Per informazioni, iscrizioni al torneo di beach volley (entro venerdì) e prenotazioni per le cene di sabato e domenica è possibile contattare il numero di 339/7621819.
Ulteriori Informazioni
Learco Bindi
Montelupo Volley
via Marconi

info@juicegroup.net
339/7621819
Ufficio Stampa
Marco Fani
Juice Srl
via Viaccia
50056 Montelupo Italia
mfani@tiscali.it
347/8841258
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...