Le destinazioni tendenza di settembre

Dove andare in vacanza a fina stagione? Le destinazioni più ricercate per una partenza a settembre con le migliori offerte del mese.
Parigi, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Con l’avvicinarsi delle ultime partenze estive, i vacanzieri organizzano i propri viaggi, solitamente una scappatella di fine stagione, per prolungare l’estate o per rallegrare il rientro scolastico. Per questo tipo di viaggi, le capitali sono le favorite. I viaggiatori che prevedono delle lunghe vacanze a fine stagione preferiscono le destinazioni balneari a meno di 3 ore di volo.

Biglietto aereo : le destinazioni più ricercate per una partenza a settembre

1. Roma
2. Parigi
3. New York
4. Casablanca
5. Londra
6. Catania
7. Palermo
8. Cagliari
9. Chisinau
10. Barcellona

Le migliori offerte per settembre

• Voli

Volo Roma – New York
Dal 14/09 al 21/09
544€ lastminute.com

Volo Roma – Casablanca
Dal 20/09 al 27/09
184€ lastminute.com

Volo Roma – Catania
Dal 06/09 al 13/09
73€ Expedia

• Volo + Hotel “su misura”

Fine settimana a Parigi : 393€ per 2 persone
Volo Roma - Parigi
Dal 16/09 al 19/09
114€ Vueling

+ Hotel Parigi
Parigi Villette 2* - 1 notte

Fine settimana a Londra : 341€ per 2 persone
Volo Roma - Londra
Dal 23/09 al 26/09
109€ Ryanair

+ Hotel Londra
Hounslow 2* - 1 notte

Prezzi trovati su liligo.it il 26/08/10
* Prezzi a partire da, tariffa a persona su una base di 2 adulti

A proposito di liligo.com :
liligo.com (www.liligo.it) è il primo motore di ricerca europeo specializzato nel settore dei viaggi. liligo.com effettua ricerche tra più di 250 siti (agenzie di viaggio, linee aree, compagnie low cost, tour operator) e permette di accedere con facilità a tutte le soluzioni di viaggio offerte dalla rete, filtrate e presentate in modo imparziale. liligo.com si pone come un player esaustivo ed oggettivo. Non è né un’agenzia di viaggio né un tour operator. La sua missione è di rendere semplice ed efficace la ricerca del proprio viaggio. Con oltre un milione di utenti unici al mese, liligo.com è disponibile in dieci versioni localizzate (Francia, Germania, Spagna, Ungheria, Italia, Regno Unito, Svizzera, Romania, Austria e Belgio). liligo.com è un brand di Findworks Technologies, una società fondata nel 2005 da Pierre Bonelli che attualmente impiega circa 40 persone.