Alteryx annuncia il relatore principale ospite e i leader in analitica sponsor per Inspire Europe 2016

Il relatore principale, Tim Harford, e un vivaio di società di analitica si uniscono ad Alteryx per permettere l'analisi dei dati self-service
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alteryx, Inc., leader nell'analisi dei dati self-service, ha annunciato che la sua conferenza, Alteryx Inspire Europe 2016, sarà sponsorizzata da sette leader nel settore ad elevata crescita dell'analisi dei dati. La società ha anche reso noto che l'economista, giornalista e giornalista radiofonico e televisivo, Tim Harford, sarà il relatore principale della conferenza. Tim, autore del libro venduto in milioni di copie "The Undercover Economist (L'economista mascherato)", editorialista senior del Financial Times e presentatore di "More or Less (Più o Meno)" di Radio 4, ha tenuto un discorso presso TED, PopTech e la Sydney Opera House.