Cartucce termostatiche OMBG. Efficienza made in Italy

Diverse tipologie di cartucce deviatrici per diversi modelli di miscelatori termostatici.
Bolzano Novarese (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L’anima dei miscelatori termostatici OMBG risiede in una piccola componente fondamentale dal punto di vista funzionale: la cartuccia. Oltre alle cartucce termostatiche, piccolo cuore tecnologico, l’azienda realizza quattro tipologie di cartucce deviatrici che permettono di gestire più vie di erogazione dell’acqua.

Concentrato di precisione meccanica e qualità costruttiva, le cartucce OMBG sono compatibili con i miscelatori dotati di deviatori proposti a catalogo. In particolare per i miscelatori esterni è indicata la cartuccia a due vie, che controlla soffione e doccetta. Per i modelli a incasso, invece, è possibile beneficiare di ulteriori uscite: cartucce a due vie con una terza uscita combinata (solitamente per soffione e getti per il corpo), cartucce a tre vie e cartucce a tre vie con un’ulteriore uscita combinata.

Grazie all’eterogeneità dell’offerta OMBG, la versatilità in base alle differenti esigenze è assicurata.  Le composizioni possibili, infatti, permettono di alimentare più utenze anche contemporaneamente: ad esempio per disporre di quattro uscite il miscelatore può essere fornito di due deviatori due vie che possono essere aperti contemporaneamente. I miscelatori, inoltre, sono dotati del pratico meccanismo di chiusura integrata pertanto non necessitano di un sistema di arresto a monte.

www.ombg.net

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30