Nessun vincitore crede al caso (Niestzche)

La Business Intelligence di Axioma si merita un sito interamente dedicato a lei
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’adozione di un software di Business Intelligence porta alle imprese molti vantaggi. Sapere in anticipo le informazioni ed avere una visione globale della situazione infatti è un vantaggio competitivo reale,che può davvero fare la differenza fra il successo e l’insuccesso. Per aiutare le imprese in questa sfida, Axioma ha progettato un software di Business Intelligence che vanta già molte adozioni e che ha un tale livello di efficienza da meritarsi un sito intermente dedicato a lei, www.software-businessintelligence.it.

La Business Intelligence aiuta le direzioni aziendali a non prendere decisioni al buio e ad individuare e analizzare scostamenti fra strategie, piani operativi e risultati effettivi. Un software di Business Intelligence è uno strumento a cui le imprese italiane di oggi non possono rinunciare.

Axioma ha progettato un software di Business Intelligence per le medie imprese italiane che aiuta la Direzione a prendere le decisioni migliori al momento giusto, poiché fornisce analisi e report per capire l’andamento aziendale e di conseguenza prendere le decisioni giuste.

Chiara Grumelli
 Axioma SpA (Leggi tutti i comunicati)
via De Vizzi 35/39
20092 Cinisello Balsamo (Milano) Italia