Gianluca Mech al Festival del Cinema di Roma per la presentazione ufficiale del film “Spandau Ballet: The Movie - Soul Boys of the Western World”

L’inventore della Dieta Tisanoreica, grande appassionato di musica e di cinema, è intervenuto alla cena di Gala all’Hotel Bernini accanto agli Spandau Ballet, band icona della musica negli anni ‘80
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Gianluca Mech - personal wellner delle star, fondatore dell’omonima azienda di prodotti dietetici d’avanguardia e inventore della Dieta Tisanoreica - è intervenuto alla Cena di Gala organizzata nell’ambito del Festival Internazionale del Film di Roma - che si chiuderà il 25 ottobre - per la presentazione ufficiale del film “Spandau Ballet: The Movie - Soul Boys of the Western World”, diretto dalla regista George Hencken: un coinvolgente viaggio nella musica, nella cultura e nella storia degli indimenticabili anni ’80. (in foto a sinistra con Gary Kamp. Con il gruppo Spandau Ballet e l’amica di Mech Carolyn Smith)

Mech, sincero appassionato di musica e di cinema, ha ideato un dessert Tisanoreica “T-muffin con frutta e crema chantilly accompagnato da Cioco Mech e confetti Bon Mech” in occasione della Cena di Gala allestita nell’elegante cornice dell’Hotel Bernini, alla presenza dei 5 storici componenti degli Spandau Ballet: Tony Hadley, Martin Kemp, Gary Kemp, Steve Norman, John Keeble, sbarcati sul red carpet di Roma anche per annunciare il nuovo tour in Italia con 5 tappe a marzo 2015.

La storia di questa band di ragazzi della classe operaia londinese - il gruppo pop più famoso del mondo insieme ai “rivali” Duran Duran - viene raccontata nel film-documentario di Hencken in modo non semplicemente celebrativo. La pellicola racconta della loro amicizia “hollywoodiana”, di quei “cretini ma irripetibili” anni ’80, di amicizie che sembravano incrinate per sempre, con la causa intentata da Hadley, Norman e Keeble contro Gary Camp, autore di quasi tutti i brani della band: una pagina “scomoda” della loro storia, che nel film non viene assolutamente taciuta. Una carriera, quella degli Spandau Ballet, che li ha portati a vendere 25 milioni di dischi e a raggiungere una fama planetaria che ancora oggi, dopo 30 anni di carriera e alterne vicende, non accenna a tramontare. Oltre al film dedicato alla loro storia, infatti, lo scorso 14 ottobre è uscito l’album “The Very Best of Spandau Ballet: The Story…”, con i pezzi più famosi della band e tre brani inediti.

Applausi, dunque, per gli storici Spandau Ballet anche alla cena di Gala dell’Hotel Bernini,.

“Gli ospiti e le celebrità, davvero numerosissime - hanno degustato – ha dichiarato Gianluca Mech - un ottimo menù che si è concluso con uno speciale dessert Tisanoreica “T-muffin con frutta e crema chantilly accompagnato dagli speciali e gustosi ‘Cioco Mech’ e confetti ‘Bon Mech’, un tripudio di sapori di forte impatto visivo, proprio come erano gli anni ‘80. Com’è nel nostro stile, ‘bellezza e salute’, ovvero ‘piacere senza peccato’, per ricordare una volta di più - anche in questa straordinaria occasione culturale e mondana - che è possibile mantenere il proprio peso forma senza doversi privare della soddisfazione del gusto made in Italy”

Di più su Gianluca Mech S.p.a.: Gianluca Mech, erede di un’esperienza familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e commercializzato nel mondo una linea di prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare di qualità, fino ad evolversi anche in cura estetica con una linea di cosmetica Cosmech. Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech è gianlucamech.it
Eleonora Cazzaro
 Gianluca Mech Spa (Leggi tutti i comunicati)