Angeli della Finanza, da Agosto anche a Bologna, Il fondatore Panetta incontra Fabio Lugano (economista)

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Nella giornata di ieri il fondatore degli Angeli della Finanza Domenico Panetta ha incontrato il Responsabile di sezione di Bologna, 11 sezione di volontariato in Italia per gli Angeli della Finanza. Fabio Lugano, economista, Laureato con 110 e lode alla Bocconi di Milano.

Fabio è la persona giusta, un ottimo professionista conosce la materia finanziaria, sicuro saprà guidare i nostri utenti in difficoltà, compito di noi Angeli della Finanza è risolvere il problema finanziario degli utenti e dove non è possibile dare loro un sostegno psicologico non lasciarli soli ed evitare la scelta sbagliata del suicidio. Tutte le sezioni hanno un responsabile Nazionale, Maurizio Gustinicchi (Economista) Sono contento che Fabio abbia scelto di aiutare chi ha bisogno Lugano oltre che un ottimo professionista un vero esperto come pochi Italia è anche un uomo con un grande animo, sono onorato di averlo in squadra, queste le parole del fondatore e Presidente Domenico Panetta.
Segreteria Nazionale Angeli della Finanza
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello Italia