Tigo Energy offre una soluzione di ricarica dei veicoli elettrici integrata, residenziale e ottimizzata per l'energia solare per il mercato tedesco

GO EV Charger è una stazione di ricarica per veicoli elettrici che si integra in modo fluido con la soluzione Tigo EI Residential Solution, offrendo un'infrastruttura integrata per veicoli elettrici rivolta ai proprietari. Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO), fornitore leader di soluzioni intelligenti solari e di accumulo di energia, ha annunciato oggi il lancio di GO EV Charger di Tigo per il mercato tedesco. GO EV Charger è una stazione di ricarica intelligente per veicoli elettrici in grado di…
CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO), fornitore leader di soluzioni intelligenti solari e di accumulo di energia, ha annunciato oggi il lancio di GO EV Charger di Tigo per il mercato tedesco. GO EV Charger è una stazione di ricarica intelligente per veicoli elettrici in grado di offrire un'integrazione fluida con la soluzione di energia solare e accumulo Tigo EI Residential. Disponibile come caricatore monofase e trifase per una potenza fino a 22 kW, il caricabatterie GO EV Charger può essere montato a parete in interni o in esterni e include la tecnologia RFID per una semplice autenticazione degli utenti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240123683923/it/

Available to the German market as a single and three-phase charger, the GO EV Charger offers flexible charging and easy management, tailored to accommodate each homeowner’s unique use case. (Photo: Business Wire)