Color Me di Bompani: spirito tecnologico e design essenziale per un ambiente cucina cool e raffinato

In linea con le tendenze più attuali, la nuova linea di forni e piani cottura da incasso a firma Bompani è un elemento di arredo irrinunciabile per chi non sa resistere alla magia del colore.
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Rosso, arancio, giallo o bianco: scegli la tonalità più adatta per personalizzare il tuo ambiente cucina! Queste sono le quattro varianti della nuova collezione Color Me di Bompani, forni e piani cottura da incasso coordinabili che, con il loro design essenziale e raffinato e le elevate performance di cottura, hanno tutte le carte in regola per diventare il must-have delle cucine degli italiani.

Il forno elettronico di classe A Color Me di Bompani garantisce quanto di meglio offre il mercato in termini di prestazioni e di efficienza energetica. Ha una cavità interna sospesa che assicura un maggiore isolamento per minimizzare gli sprechi di energia. Il forno ha un volume totale di 54 l, raggiunge la temperatura di 250 gradi e integra un ventilatore tangenziale di raffreddamento, indispensabile per dissipare il calore residuo all’esterno del forno.

Il frontale (60 cm x 60 cm), dotato di 2 manopole Shuttle & Push multifunzione, timer programmabile e un display che indica temperatura e tempo, è realizzato in vetro colorato. La cavità interna è trattata con un’apposita pellicola di smalto che ne facilita lo sgrassamento. Inoltre, l’interno porta, interamente in vetro, può essere rimosso con estrema semplicità grazie ad un sistema di bloccaggio senza viti a vista che ne agevola la pulizia.

Adatto alle cucine più contemporanee, il piano cottura Color Me di Bompani (70 cm x 51 cm) è caratterizzato da eclettici elementi di design in cristallo temperato colorato. Il materiale, di forte impatto estetico, ha un’ottima resistenza al calore ed è facile da pulire.

Il piano cottura presenta 5 bruciatori a gas con griglie d’appoggio in ghisa: uno a tripla corona per una potenza massima, uno rapido, due semirapidi e uno ausiliario che rispettano i più alti standard di sicurezza e sono dotati di un sensore che permette di bloccare automaticamente l’emissione del gas, qualora si verifichi uno spegnimento accidentale della fiamma.

I comandi con accensione elettronica sottomanopola, che permette di accendere il fuoco con una mano sola, sono posti frontalmente rispetto all’utente finale, in modo da garantire una maggiore praticità d’uso.

GORENJE a EUROCUCINA 2010 con elettrodomestici di design, nelle raffinate cucine LINEA QUATTRO.  -  Gorenje sarà presente a Eurocucina 2010 con una selezionata serie di elettrodomestici da incasso scelti nella sua ampia gamma di prodotti, tra cui le esclusive collezioni firmate da due designer di fama internazionale, Karim Rashid e Ora Ito. Elettrodomestici innovativi e dall’estetica accattivante...
Un tocco di glamour su ogni scrivania con la nuova Kraun Keyboard Color Design,
Un tocco di glamour su ogni scrivania con la nuova Kraun Keyboard Color Design,  -  Colori vivaci e multimedialità a portata di mano con Kraun Keyboard Color Design, la tastiera giovane che amplia la linea Kraun.
Illumina il tuo sguardo con la Nuova Linea Colore beautycycle  -  Beautycycle your element. your beauty.
Moonlight, nuovo colore-gioiello della linea Skycolors Shine
Moonlight, nuovo colore-gioiello della linea Skycolors Shine  -  Technokolla lancia un sigillante epossidico dalla luminescenza lunare che garantisce massima brillantezza e massima igiene.
Advance firma il brand design della nuova linea di mieli biologici di Mielizia
Advance firma il brand design della nuova linea di mieli biologici di Mielizia  -  La volontà di creare una linea di mieli biologici prodotti con le logiche di una filiera corta ha condotto Alce Nero e Mielizia ad interpellare Advance per studiarne il brand ed il packaging design.