Coveris acquisisce Learoyd Packaging (Holdings) Ltd.

Coveris, un’importante società operante nel settore degli imballaggi su scala globale, ha annunciato in data odierna l’acquisizione di Learoyd Packaging (Holdings) Limited (“Learoyd”), una delle più importanti aziende specializzate nella stampa flessografica del Regno Unito impegnata nella fornitura di soluzioni per imballaggi flessibili destinate a prestigiosi supermercati, marche private e produttori e rivenditori al dettaglio di alimenti. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fondata nel 1976, l’azienda con sede generale a Burnley forniva inizialmente sacchetti di plastica e carta al settore tessile prima di accedere al mercato in rapida crescita degli imballaggi per alimenti, ove tale strategia le ha consentito di registrare un fatturato di più di 20 milioni di sterline nel 2013.