L'Open Day di MulteFire sarà organizzato presso le sedi dell'Enel a Roma

MulteFire Alliance ha annunciato oggi l'Open Day di MulteFire che si terrà presso l'Auditorium dell'Enel martedì 26 settembre. Organizzato insieme ad Athonet, membro di Alliance e fornitore di servizi per le soluzioni per la rete principale mobile, l'evento fornirà un'introduzione alla tecnologia MulteFire™ e discuterà i casi chiave dell'uso commerciale dove essa può essere introdotta. Chiunque sia interessato ad imparare di più circa la tecnologia MulteFire è invitato a partecipare.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MulteFire è una tecnologia LTE che può essere introdotta a sé stante senza licenza oppure come spettro condiviso garantendo l'equa condivisione dello spettro con altri utenti e tecnologie nelle stesse bande come Wi-Fi. Rimuovendo il requisito per un dispositivo nello spettro con licenza, MulteFire abilita nuovi casi d'uso e permette a chiunque di implementare ed operare la propria rete guadagnando al tempo stesso i vantaggi della tecnologia LTE come prestazione, copertura, mobilità e sicurezza.

Dettagli dell'evento:

• martedì 26 settembre
  • dalle 14.00 alle 17.00
  • Auditorium Enel, Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma RM, Italia – organizzato da Enel e Athonet

“MulteFire è una tecnologia ideale per l'IoT industriale e per le applicazioni aziendali che richiedono bassa latenza. MulteFire soddisfa le richieste per una robusta tecnologia wireless che può essere implementata, come rete privata e controllata, a livello locale” afferma Mazen Chmaytelli, Presidente e Direttore Senior di MulteFire Alliance dello Sviluppo Aziendale per Qualcomm Technologies, Inc. “Invito tutte le società ad unirsi a noi per le presentazioni informative e le dimostrazioni della tecnologia MulteFire.”

L'agenda dell'Open Day di MulteFire includerà:

• Un quadro generale della tecnologia MulteFire
  • Presentazioni sulle opportunità aziendali MulteFire, prospettive dell'utente finale per MulteFire e sfruttamento delle reti MulteFire per applicazioni industriali
  • Dibattito sui vantaggi di MulteFire per Enterprise, IoT e Neutral Host Networks
  • Ricevimento che include dimostrazioni tecnologiche MulteFire

Per partecipare all'Open Day MulteFire gratuito, registrarsi su www.multefire.org/multe-events/rome-open-day-rsvp-form/.

Informazioni su MulteFire Alliance

MulteFire Alliance è un'associazione internazionale dedicata a costruire un ecosistema globale in supporto degli interessi comuni dei membri, degli sviluppatori e degli utenti nell'applicazione della Long Term Evolution (LTE) e della tecnologia cellulare mobile di prossima generazione in configurazioni che usano solo bande radio senza licenza. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia MulteFire, i suoi benefici e come diventare membro della MulteFire Alliance, visita il sito www.MulteFire.org.