FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO BERLUSCONI SI INTERESSI DI PIÙ DEI PROBLEMI REALI DEL PAESE CHE DEI VARI TIPI DI PROCESSI.

Il Governo Berlusconi è giunto veramente al capolinea impegnato in elucubrazioni sui processi brevi, processi lunghi e quant’altro: ha perso di vista la realtà di un Paese in completo declino dove i problemi vissuti dalla gente sono ben altri.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Governo Berlusconi è giunto veramente al capolinea – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – impegnato in elucubrazioni sui processi brevi, processi lunghi e quant’altro: ha perso di vista la realtà di un Paese in completo declino dove i problemi vissuti dalla gente sono ben altri.
Una crisi economica profondissima che sta mettendo in ginocchio migliaia e migliaia di aziende – ha proseguito Fatuzzo – mentre la schiera dei disoccupati aumenta, il sistema sociale rischia di esplodere, la gente è esasperata: se ne è accorto Berlusconi di tutto questo?
Il Governo sembra non rendersi conto della distanza abissale che esiste fra il Paese reale e questo esecutivo – ha rimarcato il leader del Partito Pensionati – che, pur avendo una maggioranza numerica in Parlamento, non ha più dalla sua parte la maggioranza del popolo italiano.
Alla gente non interessa assolutamente nulla dei processi lunghi o brevi che siano, i cittadini italiani vogliono sapere da questo Governo cosa intende fare per risollevare l’economia – ha concluso Fatuzzo – e affrontare i problemi veri di questo Paese. Le elezioni sono l’unica buona soluzione in cui l’Italia può sperare.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
[email protected]
340-1484738
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili