Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Venghino signori a scoprire Olimpia Splendid!

On comunicazione firma la creatività della nuova campagna stampa di Olimpia Splendid, storico marchio italiano della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria.

On air dal 12 febbraio la campagna radio di Olimpia Splendid su Radio24. La programmazione, divisa in tre tranches, vedrà tre soggetti differenti: uno istituzionale e due di prodotto.

On Comunicazione firma la campagna radio dell'azienda Olimpia Splendid, noto brand del mondo della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell'aria. Protagonista dei quattro radiocomunicati è un venditore improvvisato, che tenterà, di volta in volta, di piazzare i propri scadenti prodotti attraverso televendite, vendite porta a porta o al mercato rionale, evidenziando, per contrasto, le qualità del prodotto protagonista del comunicato, e, di conseguenza, la storicità e l'affidabilità del marchio Olimpia Splendid.

La campagna è on air a partire dal 12 febbraio su Radio24, con una programmazione suddivisa in diverse tranches in cui andranno a rotazione i diversi soggetti: uno istituzionale che veicola i valori della marca e gli altri di prodotto, che ruoteranno in base alla stagionalità.

“Abbiamo scelto Radio24 perché ci permette di indirizzare il nostro messaggio ad un target molto ben profilato. Con ON COMUNICAZIONE - continua Marco Saccone, Marketing & Communication Manager in Olimpia Splendid – abbiamo trovato il giusto mix tra ENTERTAINMENT e informazione per veicolare un messaggio che divertisse e al contempo risultasse efficace nell'aumentare la notorietà di marca. La nostra Azienda considera il media radio un mezzo fantastico per trasmettere i plus dei nostri prodotti ed abbiamo pianificato, con il supporto di INITIATIVE, una campagna di 7 mesi che accompagnerà i nostri principali eventi della stagione."

La creatività è di Marta Nadalutti (copy). La casa di produzione è Disctodisc Productions. Il media è a cura di Initiative.

Per ulteriori informazioni:
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia