Online il nuovo sito web di Elody: sapori mediterranei Made in Italy

Il brand Elody dell’azienda agricola Caselle è online con un nuovo sito web che offre diversi servizi e informazioni per i consumatori e per gli operatori commerciali del settore agroalimentare.
Pontecagnano Faiano (SA), (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

A partire da oggi sarà possibile accedere al nuovo sito web di Elody.it che nasce con 2 obiettivi principali: creare un rapporto diretto con i consumatori consentendogli di informarsi sui prodotti ortofrutticoli coltivati e fornire agli operatori del settore agroalimentare nuovi servizi per agevolare le comunicazioni e le relazioni con il proprio ufficio commerciale. Inoltre, il sito rappresenta un supporto alla promozione della nuova e innovativa linea di prodotti di IV gamma come le erbe aromatiche semidry Pizzico.

Per agevolarne la consultazione sulla maggior parte dei dispositivi connessi ad internet come pc, smartphone e tablet, il portale è costruito in responsive design ed è compatibile con i principali browser presenti sul mercato. Le informazioni sotto forma di testi, immagini e video possono essere consultate attraverso le principali sezioni del sito: Azienda, Prodotti, Qualità e Sicurezza, Ricette, Blog e Contatti.

In particolare, nella sezione Azienda è possibile reperire le informazioni sulla storia del brand Elody, i prodotti coltivati e il processo produttivo. La sezione Prodotti si suddivide in Prodotti Elody Fresco I Gamma, dove sono presenti schede descrittive delle verdure coltivate dall’azienda agricola, e la nuova linea Pizzico Erbe Aromatiche Semidry, all’interno della quale sono presentate le prime 5 erbe aromatiche Semidry di IV gamma prodotte e commercializzate da Elody: Aneto, Basilico, Coriandolo, Rosmarino e Salvia.

La sezione Qualità e Sicurezza presenta la filiera corta Elody che assicura un controllo completo su tutti gli aspetti della produzione e consente la ricerca dei migliori standard qualitativi a tutela degli operatori del settore agroalimentare e dei consumatori finali.

Per stabilire un canale di comunicazione diretta con i consumatori e offrire un servizio informativo per gli operatori del settore, sul sito sono presenti le sezioni Ricette e Blog. Nella prima si mostrano gli utilizzi in cucina dei prodotti coltivati da Elody, con tante idee per gustare al meglio i piatti a base di erbe aromatiche e verdure fresche, mentre nella sezione Blog gli utenti troveranno una finestra informativa su quanto accade nel settore agroalimentare, con notizie di settore dal mondo agricolo e su eventi, fiere e festival del settore alimentare.

Infine, i professionisti del settore a seguito di una registrazione nell’apposita Area commerciale potranno ottenere informazioni specifiche come: le schede tecniche dei prodotti, codici promozionali, inviti e segnalazioni relativi ad eventi di settore, gestione delle fatture e altri contenuti personalizzati.

Pietro de Bartololomeis
 Elody (Leggi tutti i comunicati)
Via Mar Mediterraneo 18, Magazzeno
84098 Pontecagnano Faiano