LexisNexis: La maggior parte degli studi legali non sfrutta i vantaggi del feedback dei clienti, secondo un'indagine globale

Il documento LexisNexis Martindale-Hubbell mostra che il 59% dei più importanti studi legali non ritiene prioritari i programmi di feedback da parte dei clienti
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un nuovo studio mondiale sulle iniziative relative al feedback dei clienti ha rilevato che la maggior parte (52%) degli studi legali non dispone tuttora di programmi strutturati di feedback da parte dei clienti. Chi dispone di tali soluzioni, invece, generalmente ritiene che siano utili per migliorare le relazioni con i clienti.

L'indagine, effettuata su 415 quadri presso gli studi legali di tutto il mondo, ha mostrato una netta divisione tra gli intervistati per quanto riguarda il valore attribuito al feedback dei clienti. In totale l'83% dei partecipanti era "d'accordo" o "molto d'accordo" sul fatto che i clienti considerano preziosa l'opportunità di poter presentare i propri commenti ad avvocati e studi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Ogilvy PR
Pippa Henson
+44-207-345-3087
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110628006461/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti