Process Systems Enterprise Inc. annuncia la formazione di una partnership per l'uso di piattaforme avanzate di modellazione dei processi

Carnegie Mellon è la prima università americana a firmare l'accordo di partnership
CEDAR KNOLLS, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Process Systems Enterprise Inc. (PSE), la società di Advanced Process ModelingTM , ha annunciato oggi la creazione della partnership per Advanced Process Modeling, un'iniziativa globale per accelerare l'uso di piattaforme avanzate di modellazione dei processi presso le principali università di Ingegneria. PSE ha anche annunciato che Carnegie Mellon University è la prima Università americana a firmare l'accordo di partnership.

PSE, uno spin-out dell'Imperial College London, Inghilterra, contribuirà alla partnership con il centro Carnegie Mellon per i processi decisionali avanzati, la sua più importante piattaforma software gPROMS®, le model library e i servizi di formazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

James Wade
Marketing Manager
Tel. 973 290 9559
e-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120403006922/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti