Areteia Therapeutics annuncia la nomina di Daniel Becker, M.D., Ph.D. al CdA

Areteia Therapeutics, Inc. (“Areteia”) oggi ha annunciato la nomina di Daniel Becker al Consiglio di Amministrazione di Areteia, con effetto immediato. Il Dott. Becker avrà il ruolo di membro della commissione di revisione del CdA. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240215799430/it/ (Photo: Business Wire) “Sono entusiasta della nomina di Dan al nostro CdA”, ha dichiarato Jorge Bartolome…
CHAPEL HILL, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Areteia Therapeutics annuncia la nomina di Daniel Becker, M.D., Ph.D. al CdA

(Photo: Business Wire)

“Sono entusiasta della nomina di Dan al nostro CdA”, ha dichiarato Jorge Bartolome, Presidente e Direttore Generale di Areteia. “Dan è un dirigente straordinariamente capace, la cui profonda esperienza nella biotecnologia, leadership comprovata e competenze scientifiche saranno preziose per me e per il Consiglio di Amministrazione mentre ci concentriamo sull'implementazione della strategia aziendale e portiamo avanti ulteriormente il programma di Fase III per dexpramipexole, il primo potenziale farmaco orale per l'asma eosinofila”.