Thetis porta online i servizi di Versilia Meeting

Massa, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Thetis Design e Comunicazione ha realizzato, per il Consorzio Versilia Meeting, il sito web dedicato alla promozione della ricettività e dei servizi offerti in ambito congressuale, dalle strutture della costa Versiliese e Apuana in Italia e all'estero.

Il portale http://www.versiliameeting.com/, in versione bilingue, inglese e italiano, è stato realizzato con THETIS WEB PORTAL (TWP), il CMS SEO Oriented di Thetis, debitamente customizzato sulla base delle esigenze del Consorzio. Grazie a TWP Thetis ha fornito a Versilia Meeting uno strumento attraverso il quale gli operatori del consorzio potranno aggiungere qualsiasi tipo di informazione e di contenuto alle pagine del sito in modo semplice e veloce, anche senza conoscere i linguaggi di programmazione. Il sito web oltre a presentare il Consorzio Versilia Meeting e i suoi servizi, il territorio e le strutture ricettive e congressuali della zona, suddivise tra Centri Congressi, Alberghi e Servizi, contiene un modulo innovativo che permette, alle aziende interessate, di ricercare in pochi istanti le sale congressi adatte alle proprie esigenze.
Il modulo “RICERCA SALE” permette infatti di ricercare la struttura desiderata impostando alcuni semplici parametri quali Tipologia di struttura ricercata, Dimensione, Capacità e Servizi offerti. Grazie a questo strumento l’azienda che deve organizzare il proprio evento o congresso, in pochi secondi può scegliere tra un elenco di strutture ricettive che soddisfano appieno le proprie esigenze.
Tra le funzionalità presenti sul sito web merita particolare attenzione anche la brochure sfogliabile online, interamente realizzata da Thetis nella sua parte grafica, contenutistica e tecnologica.
Dalla collaborazione tra Thetis e il Consorzio Versilia Meeting è nato quindi un utile strumento web dedicato a tutte quelle aziende che cercano la giusta soluzione per rafforzare il legame con il cliente e allo stesso tempo offrire un importante riconoscimento per i collaboratori che hanno dimostrato impegno nella propria attività.

Thetis srl
Via Oliveti, 110 - Centro Direzionale Olidor