MEDIAN Technologies annuncia un aumento di capitale di riserva pari a 20 milioni di Euro

L’investimento è guidato da New Enterprise Associates (NEA), un importante investitore statunitense nel settore sanitario Altri importanti investitori nel settore sanitario, fra cui Omega Fund Management e Abingworth, altri fondi provenienti dagli USA e dal Regno Unito, oltre ad AURIGA partners, DFJ ePlanet Ventures e IDInvest, storici investitori di MEDIAN Technologies, prenderanno parte nella transazione;Questo finanziamento consentirà a MEDIAN Technologies di accelerare i propri piani di crescita globale e migliorare ulteriormente le offerte ai propri clienti.
SOPHIA ANTIPOLIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

MEDIAN Technologies (PARIGI:ALMDT), un importante fornitore di soluzioni e servizi di imaging medico per l’interpretazione e la gestione dell’imaging negli studi clinici oncologici, nei programmi di screening oncologici e nelle procedure di routine in oncologia ha annunciato di aver ottenuto da parte di tredici investitori istituzionali affiliati e non l’impegno all’acquisto di circa 20 milioni di Euro di azioni ordinarie in un aumento di capitale senza diritto di sottoscrizione preferenziale riservato a investitori istituzionali guidati da New Enterprise Associates (NEA), come previsto dall’Articolo L. 225-138 del Codice commerciale francese.